labatteria.it • Leggi argomento - zionano al mei

zionano al mei

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda zionano il lun gen 09, 2006 6:53 pm

http://www.arcoiris.tv/modules.php?name=Unique&id=3772 se cliccate qui vi appare una home, andate su chiazzetta al mei e seguite le istruzioni. la musica ? pop punk oppure decidete voi, la qualit? delle immagini ? buona, il sonoro anche. il cambio di suono del rullante ? dovuto alla rottura in corso d'opera del blocchetto tendicordiera del mio vecchio ludwig. il mio bel faccione rubicondo si nota durante la terza canzone, quella hip hop. graditi commenti ed insulti.
grazie
facebook Adriano Luzzi

membro della somma alleanza dei batteristi capelloni
zionano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda daz il lun gen 09, 2006 7:54 pm

x
Ultima modifica di daz il ven gen 18, 2019 8:39 pm, modificato 1 volta in totale.
daz
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda banko il mar gen 10, 2006 10:52 am

Ho suonato anche io al Mei quest'anno, proprio nello stesso spazio vostro. Alle 12.30 della Domenica, pubblico composto quasi solo da giornalisti, per? fra qualche giorno esce su Bad Magazine un'intervista! Bella soddisfazione.
Comunque voi molto bravi, mi piace il genere e come lo interpretate. Per? punk ? brutta come definizione, diciamo punk-rock d?i...... :a:
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Cesko il mar gen 10, 2006 11:40 am

non ? il mio genere, per? tu sei molto bravo.. solo le doppie pedalate non le vedo molto a tono con le canzoni.. forse il tuo spirito innato vorrebbe suonare qualcosa di pi? pestato! :)
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda banana il mar gen 10, 2006 1:01 pm

Bravo! Anzi bravi! Mi piacete e mi piace in particolare il groove nel terzo brano! Sei efficace! Dal vivo sono belle suonate cos?, anche col doppio. Magari in una eventuale registrazione io le terrei un p? pi? lineari, un p? meno spezzate: per il mio gusto personale. Di alle corde (chitarre e basso) di ascoltarsi un p? di pi? e ascoltare un p? di pi? te...certe volte macate un p? di coesione! Comunque siete bravi! COMPLIMENTI! :wink:
Starclassic Maple Cherry Black con meccaniche nickelate - 22x18 - 10x8 - 12x9 - 14x11 - 16x13 tutti sospesi
Drum Sound Evolution Series Silver Sparkle Vintage Wet - 22x17 - 10x7,5 - 12x9 e 14x12 - 16x14 a terra
Tamburo XDClub 16 - 10 - 13 Finitura Sfumata Giallo-Marrone (non ricordo il nome)
Rullante Tama Stainless Steel 14x5,5
Rullante Drum Sound Private Collection Beech 14x6 colore Red Scarlet Laquer
banana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Nuvolorapido il mar gen 10, 2006 1:37 pm

heyy!! Very good.. mi piace come suoni, Zionano! :wink: :) :)
Gemellato con l'elettro-compagno Jack Jagoz
Nuvolorapido
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda zionano il gio gen 12, 2006 5:22 pm

grazie a tutti per i commenti, sono felice di nn avevrvi deluso :D
@cesco: in effetti da vecchio metallone quale sono l'istinto mi porta ad esagerare un pochino, ho risentito per bene anche un concerto succesivo ed il risultato era simile. nn dico che le suoner? pop, limiter? sicuramente l'uso della doppia cassa, visto che il genere nn lo richiede. limiter?...
@banana: in effetti sto registrando le basi molto semplici, tieni presente che nn ho montato neanche il doppio, ma ? tosta. devo spezzare una lancia in favore di chitarra e basso: nn ? facile seguire un batterista che nn suona mai due volte di seguito nello stesso modo. i colpi di cassa variano a seconda del mio umore al momento dell'esecuzione, ma ci sta lavorando sopra
facebook Adriano Luzzi

membro della somma alleanza dei batteristi capelloni
zionano
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica