labatteria.it • Leggi argomento - negozi di strumenti a roma e dintorni

negozi di strumenti a roma e dintorni

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda managrama il mar gen 27, 2004 6:52 pm

Secondo voi quali sono i negozi con i prezzi + vantaggiosi in questa zona? Sono stato da bandiera una settimana fa, e i prezzi sono proprio da ladri!
managrama
battipentole

Messaggioda john_henry_bonham il mar gen 27, 2004 7:01 pm

MUSICARTE E CLAUDIONE!!
non c'? di meglio... io vado SOLO l?.

EUG "BONZO"
EUG "BONZO"
john_henry_bonham
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda groogets il mar gen 27, 2004 7:23 pm

bandiera (nera col teskio e gli ossicini)
prezzi da pirata!!

mi dai gli indirizzi di quei due ke non li conosco??

denkiu

NO WAY PUNKS!!!!

"Carpe Diem"
groogets
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

facebook: https://www.facebook.com/davide.agostini

Messaggioda john_henry_bonham il mar gen 27, 2004 7:45 pm

aspetta! Claudione ? il gestore del reparto batterie di Musicarte.
Musicarte si trova a via Fabio Massimo che ? una traversa di via Cola di Rienzo.. comunque qualche altre informazione la trovi su http://www.musicarte.com ma il sito ? fatto un po' a buffo quindi ? difficile raccapezzarsi..

fammi sapere!

EUG "BONZO"
EUG "BONZO"
john_henry_bonham
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda MachineMan il mer gen 28, 2004 1:36 am

A quanto vedo noi romani abbiamo fornitori diversi ...
Io sinceramente non vado da Bandiera, perch? ? noto (e anche vero) che ? un tira s?le poich? cerca di rifilare cose usate per nuove, e i commessi sono anche abbastanza scortesi e sempre scazzati. Poi non vado mai nemmeno da Musicarte, si... Claudio ? molto gentile, ma non essendo un batterista (mi risulta ci?) ? sempre poco informato sulle novit? e sui prezzi e poi tiene quel reparto ordinato come se fosse appena passato un uragano; di conseguenza se gli chiedi un articolo non sa mai se lo ha o meno. Per quanto riguarda i commessi, mi trovo molto bene da Cherubini (Alberto ? sempre molto disponibile e informato) e anche da Your Music non mi trovo male e i prezzi in entrambi i negozi sono sempre molto competitivi. Comunque non vi nascondo che quando devo fare una spesa considerevole, compro l'articolo nel negozio che mi fa il prezzo migliore... mi sembra anche giusto visto che i soldi non li trovo per terra ma me liguadagno lavorando!

It's only a fuckin' drums... but I like it!
It's only a fuckin' drums... but I like it!
MachineMan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda saliou il mer gen 28, 2004 11:08 am

MachineMan ha scritto:quando devo fare una spesa considerevole, compro l'articolo nel negozio che mi fa il prezzo migliore... mi sembra anche giusto visto che i soldi non li trovo per terra ma me liguadagno lavorando!

...sottoscrivo...

per quanto riguarda Bandiera...Tony mi sembra molto competente e davvero gentile....per i prezzi...qui a Roma non mi sembrano molto peggiori di altri...
da your music sono andato a chiedere un rullante, dovevo comprarlo, e il tipo m'ha detto che se lo dovevo comprare me lo faceva provare altrimenti no....pretendeva spendessi 400 euro a scatola chiusa !!!
Da Cherubini fin'ora ho soltanto chiesto e Alberto ? sembrato anche a me molto disponibile e gentile....infatti credo che i prossimi fusti li acquister? l?...

...ma che vor d? tutto...

www.resetband.com
www.musicaroma.it/noslappers
...ma che vor dì tutto...

Pearl BLX 16-20
Rullante Mapex Cherry Wood 14"x5,5"
HH Zildjian K
Crash Zildjian A Custom 16", Zildjian A Custom 18", Splash Zildjian A Custom 10"
Ride Zildjian Avedis Rock Ride 20"
Pedale Tama Iron Cobra
Bacchette Vic Firth Bolero SD2
saliou
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Winnie il mer gen 28, 2004 11:43 am

io vado da your music...prezzi ottimi e ottimo trattamento...sta tutto da come t poni...

yoghi has a little friend bubu...bubu...yoghi has a little friend bubu...bubu bear!!!!!!!
COME 'NA COLLA...TRA SERPE E SERPE!!!!!!!!
Winnie
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda john_henry_bonham il mer gen 28, 2004 2:00 pm

MachineMan ha scritto:Poi non vado mai nemmeno da Musicarte, si... Claudio ? molto gentile, ma non essendo un batterista (mi risulta ci?) ? sempre poco informato sulle novit? e sui prezzi e poi tiene quel reparto ordinato come se fosse appena passato un uragano; di conseguenza se gli chiedi un articolo non sa mai se lo ha o meno.

l'hanno messo a posto il reparto batterie, ora ? decisamente molto meno confuso! e poi suona Claudio se non sbaglio.

EUG "BONZO"
EUG "BONZO"
john_henry_bonham
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda pliko il mer gen 28, 2004 5:38 pm

allora, claudio di musicarte suona jazz !!!
pero' suona il pianoforte !!!!!

il reparto non e' il massimo dell'ordine :shock:
(un modo simpatico per dire "incasinato" :cry: )
ma lui e' sempre molto gentile e disponibile !
io prendo tutto da lui !!!! :wink:
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda Scuotivento il mer gen 28, 2004 9:35 pm

Vediamo:

<b>Spevi</b> lo odio, non ha praticamente nulla e quando entri oltre al dlin dlon ti segue il vecchiaccio malefico, manco potessi prendere un tom e correre verso la porta e sfondarla...

<b>Bandiera</b> quanto a reparto batterie ? il pi? fornito a roma, sopratutto per i piatti ma presenta alcuni problemini:
a. tony e carlo e la loro gang di simpatici amici, sebbene competenti, a meno che non sei un quarantenne che arriva intenzionato a comprare una batteria da 5600 euro ti degnano di max 1 minuto di attenzione
b. tentano di venderti cose usate per nuove
c. i prezzi sono decisamente alti

<b>Your Music</b> ? enorme, ha praticamente tutto e i commessi sono decisamente competenti, anche se alla fine col fatto che ? sempre pieno difficilmente trovi tempo per provare tranquillamente qualcosa

<b>Cherubini</b> ? anche questo molto fornito, e ha gli UNICI commessi che io abbia fisto fino ad ora simpatici quanto competenti, ma ha un piccolo e insignificante problema: <b>I PREZZI SONO ASSURDI</b>

Finora non sono ancora riuscito ad andare a Musica e Arte, e conto di passarci presto: un mio amico ci ha comprato un Sinth (l'MS2000 della Korg... *sbava*) e ha detto che ? ottimo per prezzi e anche per assistenza

Voi ne conoscete altri?

<b>Scuotivento</b>
<b>Scuotivento</b>
Scuotivento
martellatore
martellatore

Messaggioda wiflo il gio gen 29, 2004 10:21 am

Fino ad un anno fa esisteva <b>ACUSTICA PERCUSSION</b>, vicino Piazzale della Radio e aveva una buona gamma di prodotti e potevi provare tutto; Adriano poi era disponibilissimo. Poi il negozio ha chiuso e non so piu' che fine abbia fatto.
A volte sono andato ad Ardea (azz, non mi ricordo il nome del negozio) dove mi e' capitato di prendere uno Zildjian A Custom in offerta o le bacchette Rimshot ProGrip.
Poi c'e' <b>Mancini </b>a Ciampino ma e' un bandito.
Cmq preferisco <b>Your Music </b>o, quando posso, faccio un salto da <b>Play Drums </b>a Firenze (soprattutto per le pelli).

Take Care
wiflo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie