Raga io li ho acquistati da un paio di settimane...
mi sono dovuto operare proprio qualche giorno prima che mi arrivassero i F?tz; ora sono ancora in convalescenza e non potendo suonare con il mio gruppo (non posso stare troppo tempo seduto sul seggiolino della batteria, indovinate un p? dove mi sono operato??!

...

...

!!) mi sto esercitando a casa con i suddetti pedali (ho cominciato a suonare il doppio pedale da un mesetto e mezzo circa): non posso fare altro che confermare ci? che ha detto (e ridetto un centinaio di volte ormai...poveretto!

) Hellhammer, sono una vera e propria palestra per sviluppare i muscoli coinvolti nell'uso del pedale (doppio o non)!Li sto usando mentre scrivo queste righe ad una velocit? relativamente standard e bassa (16esimi a 120 bpm) ed ? verissimo ke ti fanno lavorare il doppio!!Io li consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono incrementare la loro tecnica di pedale/i (batteristi,senza distinzione di razza alcuna!!

!!) sia per cassa/doppia cassa (doppio pedale) sia per charleston/percussioni (insomma sia per piede destro ke per sinistro!!

!!)!!
Vorrei infine aggiungere e testimoniare che Hellhammer ? una grande persona, onesta, genuina e con una grande passiona per la musica e per il suo (e nostro

!) strumento!Contunia cos? Raphael

!!!

!!!
...e come disse qualcuno (il grande Chuck Schuldiner...pace all'anima sua!): KEEP THE METAL FAITH ALIVE!!!...ma in generale: LONG LIVE (GOOD) MUSIC!!!