theMidget ha scritto:Ditemi che ne pensate del pezzo pi? "metallaro" che abbiamo, e del singer che, dopo solo qualche mese di prova, ? stato messo l? a fare due ore di concerto senza aver mai cantato dal vivo...che tipo![]()
![]()
![]()
[/url]
theMidget ha scritto:Ditemi che ne pensate del pezzo pi? "metallaro" che abbiamo, e del singer che, dopo solo qualche mese di prova, ? stato messo l? a fare due ore di concerto senza aver mai cantato dal vivo...che tipo![]()
![]()
![]()
[/url]
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori

LUDWIG 

theMidget ha scritto:Azzo se pesto. Al sound check di quel live l? siamo stati tre ore tre a regolare i volumi dato che tutto andava bene se io non suonavo, appena attaccavo si sentiva solo la batteria, se alzavi il resto iniziava a fischiare tutto![]()
Eravamo veramente al limite sonoro possibile...e io sovrastavo tutto comunque.
Sto seriamente valutando l'opzione dello schermo tipo buona domenica e una microfonazione decente personale....ma ci vogliono na vagonata di soldi.

theMidget ha scritto:Ecco il primo di una serie di brani che poster? (appena il cioto me li passa).
Ditemi che ne pensate del pezzo pi? "metallaro" che abbiamo...

jason979 ha scritto:theMidget ha scritto:Ecco il primo di una serie di brani che poster? (appena il cioto me li passa).
Ditemi che ne pensate del pezzo pi? "metallaro" che abbiamo...
Che "ZAMPata" totale... l'inizia come Painkiller (pi? o meno) e poi indecisa tra Van Halen e Guns n' Roses diventa una Skid Row song
![]()
![]()
![]()
p.s.:ho detto quello che penso

LUDWIG 

banana ha scritto:Grande the midget!!!! L'ho trovato alla fine un tuo file!!! Mi piacete e anche tu sei bello inserito nel genere, senza tante seghine mentali! Diretto e solido! Il cantante non mi piace moltissimo, chitarrista bravo e un spirolaro...il tuo set ? molto bello, ma io rockeggio con meno pezzi! Comunque un grande!!!!Se non fosse che stiamo agli antipodi d'italia verrei a sentirti!
![]()
LUDWIG 

Khaosdrummer ha scritto:sei uno zagno marco...non c'e che dire...per? pesti sempre troppo x i miei gusti...
LUDWIG 

LUDWIG 

ape90 ha scritto:cazzo io nn riesco a scaricare l'audio nn mi trova la pagina
LUDWIG 

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti