Naaaaa lascia perdere le medeli

..i pad come rimbalzo non sono niente male,ma i trigger a dir pocco pessimi...sgarrano pure alcuni colpi a volte.La centralina davvero scarsa,stessa storia con i suoni.
LA dtxplorer ? proprio il giusto compromesso,ne vale la pena spendere quei 150? rispetto a una "schifezzella" di Medeli,in quanto ti ritrovi con un vero strumento e non un giocattolino e la centralina ? davvero ottima(tutto rapportato al prezzo).
Io ce l'ho,l'ho preso 15 giorni fa esclusivamente per tenerla a casa e studiarci,ma ne sono davvero entusiasta...Ha un Rack leggerino,che quando lo stai montanto di chiederai:"ma se picchio duro regge ?".....ma ? solo impressione iniziale perch?, credimi, ? una vera roccia,io ci picchio come un dannato ed oltre ad essere "tosta" ? davvero stabile...mi alleno,posso finalmente studiare le varie figurazioni ed esercitarmi sull'indipendenza...tutto contornato da buoni suoni e un gran divertimento.
Che dire:personalmente non mi aspettavo tutto ci?...mi aspettavo molto peggio.Ma anche se la centralina ? una entry level,possiede degli ottimi settaggi per i vari triggers che ti consente di arrivare a trovare il giusto feeling. Figurati all'inizio odiavo il charly,adesso avendo fatto pratica con le varie regolazioni a momenti mi ci sono innamorato

.
Poi qualcuno qui su qusto forum prima di comprarla mi disse:" E poi ? Yamaha,vai tranquillo perch? soprattutto a livello di batterie,schifezze sul mercato non ne mette". Devo dire che ? la verit?!Yamaha ? sinonimo di garanzia e qualit?,anche con strumenti entry level.