da gabrielemorse il ven ott 03, 2003 9:30 pm
ringrazio tutti per le infomazioni date riguardo il doppio pedale. conoscete mike portnoy? i suoi gioketti ke fa kon la doppia cassa? io aspiro a quei giochini con la doppia cassa, e vorrei arrangiarmi kol doppio pedale. credete sia una mikiata?irrealizzabile solo kon un doppio pedale?(pero nick d'virgilio, batterista degli spock's beard, gruppo sconosciuto con una sola cassa rulla meglio di portnoy)inoltre sento di avere i due muti e il timpano scordati. ma non ho idea di ke parametri usare per accordarli. hanno un suono troppo lungo. ho la batteria da poco e non conosco i termini tecnici, ma vorrei muti e timpano kon un suono piu?..."muto" kome la cassa.e ancora: non mi viene bene rullare nei muti(o tom?)come nel rullante. credete debba cambiare posizione dei muti?o sono io che sono scarso?e ancora. volevo comprare uno splash(si kiama kosi il piatto piccolino tra i muti?) ma tra agganci e piatto c'? da spendere troppo per le mie finanze(sopra i 100?). kome posso fare? altro problema: vorrei aggiungere un muto alla mia batteria. come si puo aggiungere semnza compromettere la struttura della batteria, e senza pagare un fuoco di soldi?ankora: come faccio a usare il charlie(credo si dika kosi. o hit hat boh) se ho il doppio pedale?credo di aver finito. voi siete tutti informatissimi e credo che possiate aiutarmi un po. grazie in anticipo.
"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120