labatteria.it • Leggi argomento - Piccola traduzione !Perfavore!

Piccola traduzione !Perfavore!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Drumknight il ven gen 06, 2006 8:06 pm

Ciao a tutti, gentilmente chiedo a qualche buon animo/a di tradurre in francese o in inglese :o questo testo da inviare a un utente ebay da cui mio padre a comprato un quadro:
L'oggetto numero 348973 acquistato all'asta del 05/01/2006 ? copia identica del quadro messo in asta dopo qualche minuto dalla mia vincit? dell' asta. Di conseguenza, non essendo un pezzo unico rinuncio all'acquisto.

Grazie in anticipo e scusate :) :)
Drumknight
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda mat89 il ven gen 06, 2006 8:16 pm

"The object number 348973 purchased to the 05/01/2006 auction are identical copy of the picture put in the auction after a few minutes from my win of the auction. Accordingly, not being an unique piece I abdicate the purchase."

guarda se ? tradotta bene! :D :) :wink:
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
Immagine rimarrai nella storia :tru
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Barattolo il ven gen 06, 2006 8:34 pm

abdicate the purchase? ma hai usato un traduttore automatico? :o
comunque anche in italiano non mi sembra molto chiaro, figuriamoci in inglese :D

io avrei tradotto cosi':
"I've purchased object 123 on 1/2/3, but a minute after the end of the auction you put on sale another identical picture; so, not being this an unique piece, i renounce the purchase."

... comunque un bel feedback negativo da ebay mi sa che non te lo toglie nessuno, a meno che nella descrizione dell'oggetto non ci fosse scritto che era un pezzo unico!
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Cristiano il ven gen 06, 2006 8:55 pm

scrivigli "What a fucking e-bay user! Fuck and count, you and your fucking painting!" mi sembra conciso e di univoca interpretazione (per? no so' sigg?ro der 'fuck and count')...
Cristiano
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda choffan il ven gen 06, 2006 9:07 pm

L'oggetto numero 348973 acquistato all'asta del 05/01/2006 ? copia identica del quadro messo in asta dopo qualche minuto dalla mia vincit? dell' asta. Di conseguenza, non essendo un pezzo unico rinuncio all'acquisto

The item number 348973 won on 05\01\2006 auction is the identical copy of the painting put on auction some minute after my winning of the auction. By consequence I will not buy the item becouse it isn't an unique but a copy.
choffan

Messaggioda st0rm il ven gen 06, 2006 9:14 pm

choffan ha scritto:
L'oggetto numero 348973 acquistato all'asta del 05/01/2006 ? copia identica del quadro messo in asta dopo qualche minuto dalla mia vincit? dell' asta. Di conseguenza, non essendo un pezzo unico rinuncio all'acquisto

The item number 348973 won on 05\01\2006 auction is the identical copy of the painting put on auction some minute after my winning of the auction. By consequence I will not buy the item becouse it isn't an unique but a copy.

The item number 348973 won on the 05\01\2006 auction is an identical copy of the painting put on auction some minutes after my winning of the auction. By consequence I'm not buying the item because it isn't a unique piece but only a copy

e ci sarebbe ancora parecchio da modificare.... ma ho da fare una traduzione ben pi? seria, di greco!!!! :oops: :cry: :|
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Drumknight il ven gen 06, 2006 9:15 pm

Grazie
Sabian Hand Hammered Fierce crash 19"
Sabian Hand Hammered Rock Ride 20"
Sabian AA Medium Thin crash 18"
Sabian HHX china 20"
AAX Stage Hats 14"
Paiste splash alpha 8" Sabian China-splash 8"
whuan china 14"
Iron Cobra
Mapex 8" 10" 12" 16" 2x22"
Drumknight
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda mariollo il ven gen 06, 2006 9:19 pm

mat89 ha scritto:"The object number 348973 purchased on the 05/01/2006 auction is an identical copy of the picture of the auction won after a few minutes from my win. According to the fact that the object348973 is not a unique piece as desciribed I renounce to purchase it."

Questo vale se il quadro te lo hanno descritto come pezzo unico. Se no s? cazzi da cag?, fratello. :!:
Se vuoi te lo posso tradurre anche in francese_ :wink:
Fai sapere, ok?
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
Imperatore del PWSM
Co-Fondatore de "L' Antica Compagnia Del Cembalo K"

"Man, lascialo perdere.
Quello c'ha uno swing come un tergicristallo" - Giulio Capiozzo
mariollo
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il ven gen 06, 2006 9:29 pm

Cristiano ha scritto:scrivigli "What a fucking e-bay user! Fuck and count, you and your fucking painting!" mi sembra conciso e di univoca interpretazione (per? no so' sigg?ro der 'fuck and count')...

forse intendevi fucking cunt
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mat89 il ven gen 06, 2006 9:35 pm

boh va b? lo confesso...

ho usato un traduttore online, ma cmq ? meglio tradurlo da noi! :mrgreen: :a:
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
Immagine rimarrai nella storia :tru
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda choffan il ven gen 06, 2006 9:48 pm

La mia traduzione ? molto maccheronica, se vi serve ne faccio una seria... ne proporrei una in francese ma mariollo ? francofono [mortacci] quindi lascio a lui il compito :D
choffan

Messaggioda mariollo il sab gen 07, 2006 7:01 am

choffan ha scritto:La mia traduzione ? molto maccheronica, se vi serve ne faccio una seria... ne proporrei una in francese ma mariollo ? francofono [mortacci] quindi lascio a lui il compito :D

Si, francofono! Dovresti sentirmi quando slego in francese con questi parigguini oui, oui....A ME A SO' D' SANTARCHENZUL, DIOBO'! :D
La traduzione la faccio fare alla mia donna piutost'! :wink:
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
Imperatore del PWSM
Co-Fondatore de "L' Antica Compagnia Del Cembalo K"

"Man, lascialo perdere.
Quello c'ha uno swing come un tergicristallo" - Giulio Capiozzo
mariollo
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Drumknight il sab gen 07, 2006 9:48 am

mariollo ha scritto:
mat89 ha scritto:"The object number 348973 purchased on the 05/01/2006 auction is an identical copy of the picture of the auction won after a few minutes from my win. According to the fact that the object348973 is not a unique piece as desciribed I renounce to purchase it."

Questo vale se il quadro te lo hanno descritto come pezzo unico. Se no s? cazzi da cag?, fratello. :!:
Se vuoi te lo posso tradurre anche in francese_ :wink:
Fai sapere, ok?

Grazie non c'? bisogno in francese. nella descrizione cmq c'era scritto dipinto ad olio e non puo essere che ne hanno due precisi fatti a mano :D
Drumknight
rullatore da guerra
rullatore da guerra

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto