banana ha scritto:poveri bassisti! Non trattarli cos? che gi? sono pochi!
PS: per?, sveglio Santo!![]()
![]()
![]()
solo io mi sono ritrovato in mezzo ad innumerevoli bassisti?
banana ha scritto:poveri bassisti! Non trattarli cos? che gi? sono pochi!
PS: per?, sveglio Santo!![]()
![]()
![]()

Master of Puppets ha scritto:Uhm ma solo l'unico pirla a nn riuscire a vedere il video??????![]()
![]()
![]()
![]()

GiuseppeCaruso ha scritto:si. sono rigido perch? emozionato.. ? qualcosa che corregger? con il tempo...
cmq non suoner? quasi mai con i polsi, preferisco le dita, che mi stanco di meno..

GiuseppeCaruso ha scritto:si. sono rigido perch? emozionato.. ? qualcosa che corregger? con il tempo...
cmq non suoner? quasi mai con i polsi, preferisco le dita, che mi stanco di meno..

mariollo ha scritto:Ma che cazzo di bisogno avevi di andare al maniglione?? Avevi anche iniziato bene....

GiuseppeCaruso ha scritto:la Batteria era della della scuola.. sapete quelle batterie d'iportazione coreana da quattro soldi? solo il rullante e i piatti erano i miei...
io devo essere sincero. non ? una cosa che mi ? piaciuta tanto, primaditutto perch? non l'ho realizzata bene... minkia io volevo essere perfetto.. la tecnica ? un p? in aria l?, in fondo ho suonato d'istinto...
per le cose che sto studiando ? quasi un insulto...
Fino al giorno ero indeciso di arrivare fino ai maniglioni della porta, poi mi sono consultato con i miei compagni e mi hanno consigliato di farlo..
l'unica cosa veramente positiva ? che i ragazzi si sono divertiti..
cmq non ? che suono sempre cos?... l? ero in mezzo ad compagni di scuola, come se stessi suonando davanti a dei bambini, cio? li conosco..
certo, se devo suonare davanti a un pubblico differente..
ho messo su il topic perch? si trattava ovviamente di una cosa un p? diversa...
magari se vi facevo vedere il razionale assolo che ho fatto al saggio, vi calava il latte...
Cmq siete simpatici e comprensivi...
Cmq per la fine dell'anno st? preparando un concerto di percussioni.. e avevo pensato un'altro momento del genere... per? in modo molto pi? tecnico..

GiuseppeCaruso ha scritto:
per le cose che sto studiando ? quasi un insulto...

GiuseppeCaruso ha scritto:infatti

Nuvolorapido ha scritto:GiuseppeCaruso ha scritto:infatti
ma infatti cosa? Prima si sciolgono i polsi e poi si passa al finger control... ma studi con il CEPU?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti