labatteria.it • Leggi argomento - Batteria Elettronica

Batteria Elettronica

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda Bluedeath_75 il mer gen 04, 2006 11:03 pm

CI vorrebbe almeno anche cassa4 per la conoscenza sulle centraline. lucarokko ha gia ricevuto un amia mail con alcun suggerimenti per le i suoi proggetti.

ho riguardato meglio i trigger che hai preso cos? a nasso sembra che tu ci possa triggerare anche un tavolo.
Bluedeath_75
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda choffan il mer gen 04, 2006 11:17 pm

grande bro, ? questo lo spirito, tutti da me quando scoprir? che sono semplici scatolette piene d'aria! se mai mi arriveranno ti far? sapere [anche perch? ti romper? i coglioni su dove attaccarli x ogni singolo pezzo del set :D:D:D]
choffan

Messaggioda Bluedeath_75 il mer gen 04, 2006 11:23 pm

choffan ha scritto:grande bro, ? questo lo spirito, tutti da me quando scoprir? che sono semplici scatolette piene d'aria! se mai mi arriveranno ti far? sapere [anche perch? ti romper? i coglioni su dove attaccarli x ogni singolo pezzo del set :D:D:D]

Non ? tanto l'aria che conta quanto la superficie di contatto ad esempio se il piezo che usa lars fosse stato incollato al guscio su tutta la superficie anziche appoggiato dentro il guadagno/segnale sarebbe stato molto pi? alto.
Bluedeath_75
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche