labatteria.it • Leggi argomento - x franciothedrummer

x franciothedrummer

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda overkill22 il sab gen 24, 2004 7:51 pm

mi spieghi meglio come il tuo maestro ha fatto a fare il rullante in vetroresina? se non ? difficile provo anche quello!

grazie!

Se i fratelli Mario non fossero la terza maggiore famiglia criminale del New Jersey, ti direi "ficcatelo nel culo". Ma considerando chi sei ti dir? "se lo infili nel deretano".
Se i fratelli Mario non fossero la terza maggiore famiglia criminale del New Jersey, ti direi "ficcatelo nel culo". Ma considerando chi sei ti dir? "se lo infili nel deretano".
overkill22
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda franciothedrummer il sab gen 24, 2004 10:14 pm

Non so esattamente come ha fatto, credo ke abbia preso dei fogli di vetroresina e ne ha tagliato 3 strisce di diverso spessore, per ottenere 3 rullanti di diverse profondit?, e da l? ha ricavato i 3 fusti. Le meccaniche le ha smontate da rullanti vecchi. Comunque mi far? spiegare come ha fatto a ottenere i fusti perfettamente rotondi! Ti sapr? dire :wink:

Immagine

:mrgreen: <font size="2"><b>franciothedrummer</b></font id="size2"> :mrgreen:
<center>"Come sconfiggere la malavita organizzata? Cominciamo col non votarla alle elezioni."</center>
franciothedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda overkill22 il dom gen 25, 2004 12:48 pm

ok, grazie! quello che voglio sapere ? prorpio cosa ha preso per fare la forma...cmq se puoi scrivimi tutto! ti do anche la mia mail! overkill22@aruba.it
grazie! 8-)

overkill22
spaccabacchette
spaccabacchette

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie