ciao, dovrei acquistare una td6 roland, sapete se c'? compatibilit? con i gloriosi pad esagonali simmons (sono quelli con sensibilit? alla dinamica)
grazie
ciao

Bluedeath_75 ha scritto:ragazzi stiamo parlando di un foglio di compensato con della gomma incollata sopra pi? di tanto non si pu? pretendere.

giaco ha scritto:Bluedeath_75 ha scritto:ragazzi stiamo parlando di un foglio di compensato con della gomma incollata sopra pi? di tanto non si pu? pretendere.
Non cambia ASSOLUTAMENTE niente. Alla base di entrambi (vecchi Pad Simmons e nuovi Pad Roland - sia in gomma che con Mesh) c'e' sempre il buon vecchio sensore piezoelettrico. Cambia solo la superficie e il materiale che trasmette l'impulso..
Vai tranquillo.. Io ho utilizzato tutti i miei 5 pad SDS9 in configurazione completa, prima di venderli, sia con un modulo TD-10 che, ultimamente, con TD-20, senza avere il minimo problema..
Funzionano egregiamente.
Anche con compensato e gomma incollata, si puo' pretendere..
L'unica cosa che cambia (ovviamente) e' il tipo di rimbalzo, rumorosita', etc. che un pad del genere puo' restituire. Ma per il resto sono dinamici quanto qualunque altro pad.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti