Ciao ragazzi queste sono le date del nostro nuovo tour, per le informazioni esatte sui locali dove suoneremo andate su www.chaoswave.it
Mi piacerebbe conoscere altri ragazzi del forum, in caso mi trovassi dalle vostre parti,ciao!

maialonelEg0l4z ha scritto:Ciao Raphael, io ad oristano spero di esserci, non fate assolutamente il mio genere ma comunque sarebbe un piacere conoscerti

non credo che dipenda solo dalla volont? dei musicisti...st0rm ha scritto:effettivamente potevate distribuire un po' meglio le date...

_AngelOfDeath_ ha scritto:wow,black,vengo anchio al garage a vederli se mio pa mi porta su!
cmq hai ragione,il proprietario ? abb un testa di kezz e in + paga poco ._. ...xo almeno fa bene da mangiaree ogni volta dice di avere 38-39 di febbre e non lo vedi mai in giro senza il suo bicchiere di jack daniels,che paiazzo

lEg0l4z ha scritto:Raphael, nel caso che per un motivo o per un altro non potessi venire ad oristano (approposito, dove suonate?) tu ci sarai da presto? cos? magari ci si vede, ti offro una birra e si fanno 4 chiacchere...

evviva metaller...

Drummeraio ha scritto:Ragazzi se potete andare..andateci..davvero bravi. sia hell (ancora complimenti) sia il gruppo danese..ehehehe lEg0l4z perch? non sei vanuto![]()
![]()
Raph ancora complimenti. siete davvero bravi
Lord of Numbs ha scritto:azz non son potuto venire.. un bel po di miei amici sono andati ieri e mi han detto ke era una figata...pero' in effetti ieri ero in condizioni pessime....dopo tanto tempo di attesa per suonare non sono neanke riuscito a fare quellocmq me ne han parlato proprio bene.. bravo hellhammer spero di riuscire a sentirti dal vivo prima o poi
warmen ha scritto:Ciao Raph sono Matteo, quello di ieri, ed eccomi anche qua! Grazie per il bel concerto e complimenti anche ai danesi! Spero vi siate divertiti qua a torino, nonostante abbiate suonato tardi ? rimasta un po' di gente pazzoide come hai visto
Spero che ricapiti che passiate da queste parti, cos? magari si ricombina qualcosa magari assieme a noi.
Ciao!

warmen ha scritto:L'amico di Lord of Numbs sono io! Cmq da inesperto batterista devo complimentarmi per il drumming perfetto! Davvero notevole! E anche nell'album ci sono un sacco di belle cose interessanti, suoni sempre in maniera originale, complimenti!

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti