labatteria.it • Leggi argomento - Siti italiani

Siti italiani

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Pippo il mar gen 20, 2004 4:07 pm

Avete mai fatto caso a quanto scarsi e incompleti siano i siti dei costruttori italiani di batterie? Drumsound ? perennemente "under construction" oppure "coming soon"; Le Soprano ha da anni pagine "under costruction"; altri compaiono e scompaiono come i funghi. L'unico discreto ? il sito di Tamburo...
Pippo
moderatore

Messaggioda n/a 4 il mar gen 20, 2004 5:05 pm

a parte l'indiscussa seriet? della tambura....ma vi dico questa....per un sentimento popolare ho da sempre desiderato avere una drumsound e cos? quando ho squacciato il carosello mi sono detto....vada per una drumsound...e allora come ? giusto che sia ho cercato dei cataloghi da scartabellare...un p? per saggiare il gusto del nuovo acquisto...ma non ho trovato nulla, poi mi sono detto...vabb? vado sul sito...e niente anche li...allora scrivo una mail a luca deorsola e mi risponde ....si bla bla bla...? vero...presto metteremo in giro nuovi cataloghi...il sito sta per essere aggiornato.... intanto abbimo pubblicato il catologo dei rullanti e bla bla bla....
insomma, non potevo neanche scegliere un cazzo di colore dal catologo...e poi gi? a menarla sul fatto che la potevo avere come la volevo....insomma alla fine ho detto al negoziante...drumsound (inteso come azienda) ? poco serie....per piacere mi incarteresti quella dw (scusate la sboronaggine)che c'? in vetrina?

cos? sono andato a casa pernsando che in questo modo io la batteria l'avevo presa e drumsound aveva perso una vendita (che per i pi? pu? anche significare un cazzo) ma che in un mercato saturo come quello deglli strumenti musicali non ? mica da tenere sotto gamba se vuoi stare a galla......un ex collega che lavorava per l'importazione meazzi mi dsse che per queste politiche lascive nell'immagine e nella pubblicizzazione del prodotto la meazzi stessa fall?....

a mio giudizio la tamburo ? una azienda che lavora bene con impegno e sodo....se oggi non sei in internet sei fuori dai mercati....e la tamburo si ? fatta trovare pronta!!! :shock:
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Foo Fighter il mar gen 20, 2004 5:28 pm

Sono pienamente d'accordo con Woder , anche secondo me un azienda che non ha un proprio sito internet mi sembra poco seria !
Ciao

Pi? buia ? la notte e pi? vicina ? l' alba !
Pearl Reference 22-10-12-16
DDrum Dominion Dominator 26-14-16-18
"IO NON SONO UN BATTERISTA PIPPAROLO"
"Membro dell' Antica Compagnia del Cembalo K"
Foo Fighter
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Liuz il mar gen 20, 2004 5:50 pm

Pippo ha scritto:Avete mai fatto caso a quanto scarsi e incompleti siano i siti dei costruttori italiani di batterie? Drumsound ? perennemente "under construction" oppure "coming soon"; Le Soprano ha da anni pagine "under costruction"; altri compaiono e scompaiono come i funghi. L'unico discreto ? il sito di Tamburo...

Non solo nel campo della batteria ma anche in molti altri ambiti professionali il sito aziendale in Italia ? ancora a un livello primitivo.
Liuz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lollo il mar gen 20, 2004 8:37 pm

caro woder,hai ragione.
e come te anche io volevo una drumsound,ma niente di niente!cataloghi,sito ecc. sono un miraggio,quindi ho preso anche io DW. (e sinceramente sono contento!).
a proposito,BENTORNATO!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Pippo il mer gen 21, 2004 12:38 pm

Il sito Sonor ? stato rinnovato solo recentemente (qualche settimana fa, forse). Prima faceva veramente schifo.
Un altro sito terribile, secondo me, ? quello UFIP (nonostante ne ami molto i prodotti), e in particolare il forum ed il libro delle visite in tedesco...
Pippo
moderatore

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mer gen 21, 2004 12:45 pm

A propisito del sito sonor...ma sei tu quello nel link...con una sonor?Batterista italiano che pubblicizza una sonor in germania... :D Scherzo.Per? mi sembri tu davvero...
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mer gen 21, 2004 12:48 pm

..geeks...sonor.La birretta non manca mai eh? :D :D
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Epicus il mer gen 21, 2004 12:57 pm

mi dite il sito della tamburo perfavore...

www.metallia.too.it
Epicus
battipentole

Messaggioda franciothedrummer il mer gen 21, 2004 1:00 pm

E' vero, il sito della Ufip dovrebbe essere aggiornato! Potrebbero per esempio creare un catalogo pi? dettagliato dei piatti e di tutti i loro prodotti invece che dare una vaga descrizione delle varie serie di piatti. Ma sappiamo tutti ke la Ufip ? un'azienda troppo artigianale per fare questo, quindi penso ke il sito rimarr? cos? com? per molto tempo ancora. Peccato..

Immagine

:mrgreen: <font size="2"><b>franciothedrummer</b></font id="size2"> :mrgreen:
<center>"Come sconfiggere la malavita organizzata? Cominciamo col non votarla alle elezioni."</center>
franciothedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda franciothedrummer il mer gen 21, 2004 1:01 pm

Epicus ha scritto:mi dite il sito della tamburo perfavore...

www.metallia.too.it

http://www.tamburodrums.it

Immagine

:mrgreen: <font size="2"><b>franciothedrummer</b></font id="size2"> :mrgreen:
<center>"Come sconfiggere la malavita organizzata? Cominciamo col non votarla alle elezioni."</center>
franciothedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Pippo il mer gen 21, 2004 1:32 pm

Azz, ancora non l'hanno tolta quella foto... Si, sono io durante un concerto con un settetto, forse tre anni fa... La birra ? assolutamente obbligatoria!

Raffaele ha scritto:..geeks...sonor.La birretta non manca mai eh? :D :D

Pippo
moderatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie