si Angel. Ancora il tamburaccio...

(che credo sia un pre proel.. ancora non si ? rotto niente, tiene l' accordatura....)
drumknight, quel popo di roba sono solo: un equalizzatore (spl), un compressore (dbx), un pre a 2 canali (spl), una vecchia interfaccia firewire rotta che uso come pre a 2 canali, un sistema pre-comp-eq (focusrite), un' altro pre a 2 canali (dbx), un distorsore(!? spl) (tutti valvolari) e manca (la foto e di 2 mesi fa) un pre a 8 canali a transistor (sm pro audio).
Un mixer sarebbe pi? comodo e il suono sarebbe pi? pastoso certo ma credo che a meno che non si scelgano modelli tipo
questo o
questo 
,che sono fuori dalla mia portata, la soluzione "pre di alta qualit? e tutto in digitale" sia la migliore.
Mi piacerebbero anche i microfoni sennheiser md421 ma costano 400 euri l'uno!!! e come fo con 5 tom!??!?!
Cmq i samson vanno bene e ti confermo che sta registrazione ? stata fatta con il 7kit (pi? qualche aggiunta doverosa). L' unico consiglio che posso darti ? di assicurarti che il segnale entri nel supporto di registrazione a volume pi? alto possibile. In questo modo hai una resa dinamica ottimale (o almeno credo.... )
Salute!!