labatteria.it • Leggi argomento - Roland TDK6V

Roland TDK6V

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda zenigata36 il mer dic 28, 2005 9:00 am

Ciao a tutti

Sono nuovo nel forum. Stasera vado ad acquistare la mia prima batteria elettronica mandando in pensione la mia pearl rythm 'n' travel. La mia idea iniziale era yamaha dtxpressIII ma girando sul forum ho visto che forse ? meglio optare per la roland TD6KV, tra l'altro lucky music me la lascia a 1090 euri, magari in un futuro posso cambiare i vari pad con dei pad mesh usati.A proposito volevo chiedere come funziona l'ingresso "mix audio in" e la registrazione delle proprie performance

Grazie
zenigata36
battipentole

Messaggioda DrumMachine67 il mer dic 28, 2005 12:28 pm

Peccato che la td6 non abbia il pad mesh anche sulla cassa....secondo me e' troppo rumoroso in casa :( se ci fosse la versione con V11HH e cassa mesh sarebbe perfetta!! E comprarli a parte verrebbe a costare troppo, a questo punto meglio una bella Td12 :wink: e sei a posto
" Mai avere una discussione con un idiota, perche' ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza......."
DrumMachine67
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda oronero il mer dic 28, 2005 3:44 pm

una td12 costa il doppio.
il paragone tra modelli che fa zenigata ? corretto
io preferisco i suoni roland ed e meglio un solo pad mesh che nessuno.

L'unica cosa che non ho capito ? : ma sarebbe la tua unica batteria?
perch? in caso affermativo allora forse meglio una Td8 usata , per rimanere QUASI allo stesso livello di spesa.
oronero
martellatore
martellatore

Messaggioda Cann il gio dic 29, 2005 10:38 am

Il mix audio in serve a collegare un lettore cd o mp3 per suonare sopra la musica.
Con la TD6 ? possibile registrare circa 10000 note.
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche