Sono all'ultimo anno di NAM,finalmente quest'anno prender? il diploma,
il mio maestro ? Tullio DePiscopo.
Molto piacere a tutti,colleghi!

rimarrai nella storia 

.:Anza:. ha scritto:Ciao guys sono Anza![]()
Sono all'ultimo anno di NAM,finalmente quest'anno prender? il diploma,
il mio maestro ? Tullio DePiscopo.
Molto piacere a tutti,colleghi!

group"

Giullame ha scritto:Adesso vado da Alessia Mattalia. Sicuramente meno famosa ma non di certo meno performante
Giullame ha scritto:Eil?! anche io ho avuto Tullio per un periodo (4 anni).
Grandissimo artista, ma per quanto riguarda l'insegnamento ? quanto di peggio si possa trovare.
bisogna essere bravi infatti a cogliiere praticamente tutto, e a "rubare" la lezione solo guardando (al contrario di un maestro come si deve, che ti segue per bene).
Almeno, secondo il mio modestissimo parere.
Adesso vado da Alessia Mattalia. Sicuramente meno famosa ma non di certo meno performante, se non altro vengo cagato a dovere a lezione.

Pippo ha scritto:Dipende dall'ambito. immaginoCertamente ? molto pi? carina di lui
. Scherzi a parte, io qualcosa l'ho sentita della Mattalia, ? brava ma TDP ? un maestro, un altro pianeta... sar? pure un po' guascone ed incline a fare roba commerciale, ma ai tamburi ? un padreterno, altro che storie...
Che poi un bravo batterista sia anche un bravo maestro, non ? necessariamente vero, come un bravo ricercatore non ? necessariamente un bravo insegnante. Diciamo pure che di solito chi eccelle in un campo non eccelle nell'altro, con poche eccezioni.Giullame ha scritto:Adesso vado da Alessia Mattalia. Sicuramente meno famosa ma non di certo meno performante

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti