John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

Market ha scritto:a me apre quella cazo di finestra col timer e quando finisce se clicco download mi chiede cosa voglio uploadare..............
VLC????????????chicomequandodovecosa?

John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

Sabba ha scritto:AHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHAHUAHUAHUAHUAHUAHAUHUAHUAHAUAHUAHAUHA
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
BELLISSIMO IL CHINA CHE CADE![]()
![]()
suona bene quando picchia terra
![]()
![]()
![]()
commenti su come suoni...stacca il pedale sinistro, attacca il metronomo e fai tempi semplici, cos? non vai da nessuna parte...

alexander ha scritto:Citando sopra posso dire che non si pu? dare un giudizio perch? non ? che sia un pezzo serio che tu abbia imparato, stavi appunto improvvisando e forse per improvvisare ? un po' presto, per il resto niente da dire. La maniera rozzona di suonare per me che amo gli Stooges ? importante, a me piace perch? ho particolari gusti musicali e il mio ? un carattere che si trova bene con questo modo di suonare. Suonare da cavernicolo non sempre ? un problema, quindi, per? in alcuni ambiti pu? diventare limitante...

CyRuS ha scritto:alexander ha scritto:Citando sopra posso dire che non si pu? dare un giudizio perch? non ? che sia un pezzo serio che tu abbia imparato, stavi appunto improvvisando e forse per improvvisare ? un po' presto, per il resto niente da dire. La maniera rozzona di suonare per me che amo gli Stooges ? importante, a me piace perch? ho particolari gusti musicali e il mio ? un carattere che si trova bene con questo modo di suonare. Suonare da cavernicolo non sempre ? un problema, quindi, per? in alcuni ambiti pu? diventare limitante...
perch?, suono da cavernicolo?

rimarrai nella storia 

TheBp ha scritto:vab? dai..io dico che alla fine per? il ragazzo ha cuore....e spesso il cuore pu? trasmettere pi? della tecnica....e poi diciamocela tutta sei giovane e di tempo x migliorare ne hai a iosa...quindi continua a spaccare,sbattiti,suda su quelle pelli insisti e nn scorraggiarti mai!!![]()
![]()
io a veder il video mi sn emozionato..sembravo io 5 anni fa....nn sapevo nemmeno usare il singolo....adesso vado a 200Bpm col doppio![]()
i risultati vengono col tempo....in bocca al lupo!

Spidy ha scritto:cyrus il link mi manda a google ma il video nn parte e mi d? errore nella visualizzazione della pagina!....

Spidy ha scritto:Ah ecco...ora riesco a "sentirlo"......? scurissimo....b?..cmq...
nn ti fossilizzare subito sul doppio.....anke con il singolo puoi fare cose incredibili......un mio amico che ha il doppio ma nn lo usa mai () f? delle cose con il singolo da paura!!!......certe combinazioni con tom/cassa/rullo da sbavo!!!!.....ti dico questo perk? nn mi sei parso molto "dimistichevole" (
) con il doppio....all'inizio neanke mi sembrava lo avessi.....e cmq....STUDIA STUDIA E STUDIAAAA!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti