labatteria.it • Leggi argomento - Un mio video...

Un mio video...

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda Drumknight il sab dic 24, 2005 10:01 am

io non riesco a scaricarlo.
Sabian Hand Hammered Fierce crash 19"
Sabian Hand Hammered Rock Ride 20"
Sabian AA Medium Thin crash 18"
Sabian HHX china 20"
AAX Stage Hats 14"
Paiste splash alpha 8" Sabian China-splash 8"
whuan china 14"
Iron Cobra
Mapex 8" 10" 12" 16" 2x22"
Drumknight
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Drumknight il sab dic 24, 2005 10:03 am

ce l'ho fatta
Sabian Hand Hammered Fierce crash 19"
Sabian Hand Hammered Rock Ride 20"
Sabian AA Medium Thin crash 18"
Sabian HHX china 20"
AAX Stage Hats 14"
Paiste splash alpha 8" Sabian China-splash 8"
whuan china 14"
Iron Cobra
Mapex 8" 10" 12" 16" 2x22"
Drumknight
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda CyRuS il sab dic 24, 2005 10:08 am

Drumknight ha scritto:ce l'ho fatta

ol?, finalmente! :D :wink:
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Market il dom gen 01, 2006 9:15 pm

a me apre quella cazo di finestra col timer e quando finisce se clicco download mi chiede cosa voglio uploadare..............

VLC????????????chicomequandodovecosa?
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda CyRuS il dom gen 01, 2006 9:28 pm

Market ha scritto:a me apre quella cazo di finestra col timer e quando finisce se clicco download mi chiede cosa voglio uploadare..............

VLC????????????chicomequandodovecosa?

si, VLC. scrivi su google download VLC, vedrai che lo trovi, scaricalo, ? un ottimo programma :wink: altrimenti real player :wink: per la finestra non so, ora provo a scaricarlo io e a vedere cosa succede...altrimenti qualcuno me lo pu? uppare su un suo account o mi potete dare un link di un altro sito dove ? possibile fare l' upload di files?
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda CyRuS il dom gen 01, 2006 9:30 pm

ma porca vacca, non funziona nemmeno a me...accidenti :evil: :|
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Market il dom gen 01, 2006 9:31 pm

? gratis vielleci?
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda CyRuS il dom gen 01, 2006 11:47 pm

si, si, ? gratis...cmq abbiate un po' di pazienza, lo sto uppando su video google, ci vuole un po' perch? devono verificarne il contenuto...magari domani posto il link, ok?
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Master of Puppets il mer gen 04, 2006 1:54 am

Lol bravo :mrgreen: mi ricordo ancora il primo video...sei migliorato su dai...uhm nn credo che proprio io possa darti lezioni o consigli, suono solo da un anno e 3 mesi, x? cerca di migliorare sul rullo...cmq migliorato tanto si vede...ah dimenticavo BELLO IL FINALE!!! :mrgreen: (spero che stia bene il piattino :wink: )
-Facebook page
http://www.facebook.com/pages/Acid-Colour/117272519295
-Fan Book page
http://www.facebook.com/profile.php?id=100000164403568
http://www.myspace.com/acidcolourband
Sabian Cymbals:
Hh=HHX Evolution 14"
Crash=AA Rock crash 18"
Crash=HHX Evolution 18"
Ride=HHX Evolution 20"

Immagine
Immagine
*Alleanza dei videogiocatori*
Master of Puppets
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mariollo il mer gen 04, 2006 5:48 am

C***O IL CHINA!!! :o
Secondo me eri un po' emozionato dal fatto che ci fosse la camera...ma dopotutto non ? niente male. Forse ti puoi concentrare a fare delle cose pi? semplici...magari controllando le dinamiche. :)
mariollo_
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
Imperatore del PWSM
Co-Fondatore de "L' Antica Compagnia Del Cembalo K"

"Man, lascialo perdere.
Quello c'ha uno swing come un tergicristallo" - Giulio Capiozzo
mariollo
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda CyRuS il sab gen 07, 2006 12:36 pm

ecco qua un altro link:
http://video.google.com/videoplay?docid ... ble%3Atrue
si, in effetti devo concentrarmi sulle dinamiche e su cose pi? semplici. b?, meno male che sono migliorato dal primo video :D :mrgreen: spero di continuare a migliorare, purtroppo sono rimasto durante queste vacanze senza allenarmi :(
Ultima modifica di CyRuS il sab gen 07, 2006 5:48 pm, modificato 1 volta in totale.
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Sabba il sab gen 07, 2006 2:47 pm

AHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHAHUAHUAHUAHUAHUAHAUHUAHUAHAUAHUAHAUHA
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
BELLISSIMO IL CHINA CHE CADE :D :D :D suona bene quando picchia terra :lol: :lol: :lol:

commenti su come suoni...stacca il pedale sinistro, attacca il metronomo e fai tempi semplici, cos? non vai da nessuna parte... :wink:
"...a volte ho da far cose pi? serie, costruir su macerie o mantenermi vivo..."
Il mio paese:
1 2 3
Sabba
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda CyRuS il sab gen 07, 2006 2:50 pm

Sabba ha scritto:AHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHAHUAHUAHUAHUAHUAHAUHUAHUAHAUAHUAHAUHA
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
BELLISSIMO IL CHINA CHE CADE :D :D :D suona bene quando picchia terra :lol: :lol: :lol:

commenti su come suoni...stacca il pedale sinistro, attacca il metronomo e fai tempi semplici, cos? non vai da nessuna parte... :wink:

sissignore! :D non vi preoccupate, cercher? di cazzeggiare il meno possibile con il doppio, ? solo che mi attrae molto... :B il problema ? che ho fretta di diventare un mostro :D non so se ? un bene o un male, dipende :mrgreen:
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda TheBp il sab gen 07, 2006 5:14 pm

Il piatto ? davvero il top....ahahahahaha :D
Suprema alleanza fast n fourious..
anche seduti corriamo pi? veloce di te.. \\ TheBp/Waters81/Flip/LoLLo\\
....o come direbbe Leone...AuZzZz
\\Yamaha YD9000 Recording Custom//
TheBp
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda alexander il sab gen 07, 2006 5:30 pm

Citando sopra posso dire che non si pu? dare un giudizio perch? non ? che sia un pezzo serio che tu abbia imparato, stavi appunto improvvisando e forse per improvvisare ? un po' presto, per il resto niente da dire. La maniera rozzona di suonare per me che amo gli Stooges ? importante, a me piace perch? ho particolari gusti musicali e il mio ? un carattere che si trova bene con questo modo di suonare. Suonare da cavernicolo non sempre ? un problema, quindi, per? in alcuni ambiti pu? diventare limitante...
...giornalisti che si preoccupano di farmi sapere che Tizio che fatto il programma X usa la famosa carta da culo Y e che i suoi fratelli Caio e Sempronio hanno appena lanciato la nuova linea di lingerie per uomo con l'aiuto di Attila, Pel?, Belzeb?, Bruto, Cassio, Gandhi, Marcantonio, il topino dei denti, Mastro lindo, Mata Hari e Scipione l'Africano.
http://ilninfomaneeunuco.blogspot.com
alexander
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda CyRuS il sab gen 07, 2006 5:35 pm

alexander ha scritto:Citando sopra posso dire che non si pu? dare un giudizio perch? non ? che sia un pezzo serio che tu abbia imparato, stavi appunto improvvisando e forse per improvvisare ? un po' presto, per il resto niente da dire. La maniera rozzona di suonare per me che amo gli Stooges ? importante, a me piace perch? ho particolari gusti musicali e il mio ? un carattere che si trova bene con questo modo di suonare. Suonare da cavernicolo non sempre ? un problema, quindi, per? in alcuni ambiti pu? diventare limitante...

perch?, suono da cavernicolo? :o
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda alexander il sab gen 07, 2006 5:45 pm

CyRuS ha scritto:
alexander ha scritto:Citando sopra posso dire che non si pu? dare un giudizio perch? non ? che sia un pezzo serio che tu abbia imparato, stavi appunto improvvisando e forse per improvvisare ? un po' presto, per il resto niente da dire. La maniera rozzona di suonare per me che amo gli Stooges ? importante, a me piace perch? ho particolari gusti musicali e il mio ? un carattere che si trova bene con questo modo di suonare. Suonare da cavernicolo non sempre ? un problema, quindi, per? in alcuni ambiti pu? diventare limitante...

perch?, suono da cavernicolo? :o

Non da cavernicolo (mi concedo troppo spesso la licenza poetica avendo in realt? solo quella di pesca) ma comunque un po' acerbo in quanto a tecnica, puntando invece di pi? sul lato emozionale della cosa.
Un batterista che non ? tecnico se viene definito bravo ? perch? trasmette qualcosa allo spettatore. Tu sei acerbo in tecnica ma prometti bene in quanto al sentimento :) . Poi se vuoi puoi sempre decidere di cambiare...

p.s. se ti ? parsa un' offesa quella di prima ti assicuro che non era mia intenzione
...giornalisti che si preoccupano di farmi sapere che Tizio che fatto il programma X usa la famosa carta da culo Y e che i suoi fratelli Caio e Sempronio hanno appena lanciato la nuova linea di lingerie per uomo con l'aiuto di Attila, Pel?, Belzeb?, Bruto, Cassio, Gandhi, Marcantonio, il topino dei denti, Mastro lindo, Mata Hari e Scipione l'Africano.
http://ilninfomaneeunuco.blogspot.com
alexander
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda CyRuS il sab gen 07, 2006 5:47 pm

tranquillo alexander, non mi sono offeso :D :) beh. si, peer la tecnica ho ancora strada da fare, ecco perch? punto sul trasmettere emozioni :mrgreen:
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mat89 il sab gen 07, 2006 6:34 pm

ho visto il video:

bello il finale! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

cmq non suoni male... anche se diciamo che la tecnica ancora devi affinarla se non impararla ancora :D

cmq hai 15 anni... uhm... io ho inziato quando ero in seconda media...

OT

scusa una domanda CyRuS:

ma te in che scuola andavi alle medie e dove vai ora?!

grazie

Fine OT
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
Immagine rimarrai nella storia :tru
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda CyRuS il sab gen 07, 2006 6:59 pm

we salve favino fiorentino! :D :wink: io andavo all' ottone rosai, cmq anche io ho iniziato in seconda media, soltanto che la batteria la suonavo 1 volta ogni due settimane, senza maestro, senza metodo e cazzeggiando come un maiale :D poi, da marzo 2005, ho iniziato a prendere lezioni...ragazzi, cmq, uno di questi venerdi di gennaio io e uno dei miei gruppi partecipiamo a un rock contest a San Casciano Val di Pesa! purtroppo non so ancora di preciso quando, per? se venite mi fate un favorone e cosi' vi potete rendere conto di come suono! anche perch? le registrazioni sono ancora abbastanza lontane dalle nostre possibilit? economiche...
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ferra il sab gen 07, 2006 8:35 pm

personalmente non mi piace, non prederla come un offesa ma + come un parere personale.

Come dire che a me piace Weckl e a altri Lombardo.

Cmq sia la tecnica sembra base, i tempi sono quelli, il doppio pedale non ? male. Ma ancora di + da sviluppare ? il pedale singolo magari.

Cmq sia non s? neanche quanti anni hai da batterista ;)

Alla fin fine dovresti solo ampliare il tuo vocabolario, migliorare un p? la tecnica, conoscere diversi tempi ma sopratutto cambiare batteria o accordarla o mettere pelli nuove :D ;)
Ferra
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda TheBp il sab gen 07, 2006 11:50 pm

vab? dai..io dico che alla fine per? il ragazzo ha cuore....e spesso il cuore pu? trasmettere pi? della tecnica....e poi diciamocela tutta sei giovane e di tempo x migliorare ne hai a iosa...quindi continua a spaccare,sbattiti,suda su quelle pelli insisti e nn scorraggiarti mai!! :D :)

io a veder il video mi sn emozionato..sembravo io 5 anni fa....nn sapevo nemmeno usare il singolo....adesso vado a 200Bpm col doppio :wink:

i risultati vengono col tempo....in bocca al lupo!
Suprema alleanza fast n fourious..
anche seduti corriamo pi? veloce di te.. \\ TheBp/Waters81/Flip/LoLLo\\
....o come direbbe Leone...AuZzZz
\\Yamaha YD9000 Recording Custom//
TheBp
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Shanik il sab gen 07, 2006 11:55 pm

TheBp ha scritto:vab? dai..io dico che alla fine per? il ragazzo ha cuore....e spesso il cuore pu? trasmettere pi? della tecnica....e poi diciamocela tutta sei giovane e di tempo x migliorare ne hai a iosa...quindi continua a spaccare,sbattiti,suda su quelle pelli insisti e nn scorraggiarti mai!! :D :)

io a veder il video mi sn emozionato..sembravo io 5 anni fa....nn sapevo nemmeno usare il singolo....adesso vado a 200Bpm col doppio :wink:

i risultati vengono col tempo....in bocca al lupo!

come nn quotare alla grande!!! :wink: :)
Feedback Manager | Come funziona? | Download Software

Immagine
Shanik
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Spidy il dom gen 08, 2006 12:52 am

cyrus il link mi manda a google ma il video nn parte e mi d? errore nella visualizzazione della pagina! :oops: ....
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il dom gen 08, 2006 1:14 am

Quoto i consigli di Sabba (abbastanza piu' sopra). 8)
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda CyRuS il dom gen 08, 2006 1:16 am

Spidy ha scritto:cyrus il link mi manda a google ma il video nn parte e mi d? errore nella visualizzazione della pagina! :oops: ....

argh :x come? non ? possibile, a me funziona alla perfezione...che browser usi?
cmq, per quanto riguarda la tecnica, lo so, devo migliorare :) ringrazio tutti voi per i vostri commenti, non vi preoccupate, potete anche vomitare, tanto io non mi scoraggio! :D :mrgreen: continuer? a rompere i maroni a tutti sbattendo le bacchette sulle pelli :B :a: :evil: ah, per la cronaca, a me la mia pearl export pro piace, e di sicuro ? meglio della roytek :wink: 8)
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Spidy il dom gen 08, 2006 2:56 am

Ah ecco...ora riesco a "sentirlo"......? scurissimo....b?..cmq...
nn ti fossilizzare subito sul doppio.....anke con il singolo puoi fare cose incredibili......un mio amico che ha il doppio ma nn lo usa mai ( :o ) f? delle cose con il singolo da paura!!!......certe combinazioni con tom/cassa/rullo da sbavo!!!!.....ti dico questo perk? nn mi sei parso molto "dimistichevole" ( :mrgreen: ) con il doppio....all'inizio neanke mi sembrava lo avessi.....e cmq....STUDIA STUDIA E STUDIAAAA!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :B :mrgreen: :wink:
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda CyRuS il dom gen 08, 2006 11:42 am

Spidy ha scritto:Ah ecco...ora riesco a "sentirlo"......? scurissimo....b?..cmq...
nn ti fossilizzare subito sul doppio.....anke con il singolo puoi fare cose incredibili......un mio amico che ha il doppio ma nn lo usa mai ( :o ) f? delle cose con il singolo da paura!!!......certe combinazioni con tom/cassa/rullo da sbavo!!!!.....ti dico questo perk? nn mi sei parso molto "dimistichevole" ( :mrgreen: ) con il doppio....all'inizio neanke mi sembrava lo avessi.....e cmq....STUDIA STUDIA E STUDIAAAA!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :B :mrgreen: :wink:

certo che studio! :evil: si, in effetti il singolo va saputo usare bene, dovrei imparare a suonarlo come si deve :D e vabb?, via, basta con il doppio (tranne che il classico suono ad "elicottero" per i pezzi thrash tipo South of Heaven o Remeber the Fallen), ora ci do sotto con il singolo e poi se ne riparla! :wink:
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica