labatteria.it • Leggi argomento - hollywood

hollywood

Qui si parla di batterie, piatti, pedali... di annata.

Messaggioda nicola il gio dic 22, 2005 8:55 am

ciao a tutti io sono entrato in possesso di una hollywood president, essa non e' proprio in buone condizioni, le mancano infatti le risonanti di timpano cassa e tom(insieme ai tiranti di quelle pelli) e i tiranti in generale dovrebbeto essere sotituiti.
a questo punto mi viene un dubbio( premetto che anche se ha un gran fascino non intendo suonarla, forse qualche tocco ma niente altro) e' meglio venderla cosi' come e guadagnarci quelle due lire sopra o aggiustarla per poi rivenderla?

P.s. considerate che al mio paese non c'e' un buon negozio di strumenti musicali quindi dovrei ordinare tutto da acustica(o simili)!
nicola
martellatore
martellatore

Messaggioda whity63 il gio dic 22, 2005 12:06 pm

Della Hollywood President non si trova quasi nulla, caso mai devi vedere in qualche annuncio privato, ? un miracolo trovare i blocchetti e i tiranti con quelle piccole staffe a "L" che si inserivano nei cerchi. Metti comunque una foto.
Ale

nicola ha scritto:ciao a tutti io sono entrato in possesso di una hollywood president, essa non e' proprio in buone condizioni, le mancano infatti le risonanti di timpano cassa e tom(insieme ai tiranti di quelle pelli) e i tiranti in generale dovrebbeto essere sotituiti.
a questo punto mi viene un dubbio( premetto che anche se ha un gran fascino non intendo suonarla, forse qualche tocco ma niente altro) e' meglio venderla cosi' come e guadagnarci quelle due lire sopra o aggiustarla per poi rivenderla?

P.s. considerate che al mio paese non c'e' un buon negozio di strumenti musicali quindi dovrei ordinare tutto da acustica(o simili)!
whity63
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Pippo il gio dic 22, 2005 12:56 pm

Io ho ancora un po' di meccaniche di una mia vecchia Hollywood da parte :a:
Pippo
moderatore

Messaggioda mdg.rush il gio dic 22, 2005 2:27 pm

Se ti servono i tiranti a testa esagonale li hanno all'AMAT di torino anche se leggermente meno lunghi sulla testa(1,5 mm).Hanno la stessa filettatura.FOTOFOTO!! :a:
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda rava il ven dic 23, 2005 4:25 pm

questo AMAT ha un negozio online? :O
rava
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/nissun.rispetto

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Vintage