monte ha scritto:Ciao, allora le cuffie akg k 141 ke ho vinto su e-bay le ho pagate questa mattina.
Non so quando mi arriveranno per? secondo voi dalla germania all'italia, contando ke la spedizione l'ho pagata 13euro quanto ci potr? mettere ad arrivare??
Quindi voi non konoscete il mio mixer di cui vi ho postato il link se regge bene una cuffia del genere??
Adesso uso una samson rh 300 e sento ke se alzo a palla sento bene pero se alzo un pelo di pi? si sente male kosa vuol dire ke se kon la akg k 141 alzer? a bomba si sentir? meglio rispetto la samson rh 300??
Fatemi sapere se sapete qualkosa di quello ke vi ho scritto.
Vi ringrazio in anticipo!!:-)

monte ha scritto:quindi devo avere a disposizione tre uscite dal mixer giusto??
Io a kasa ho anke un behriger passivo per? non mi rikordo quanti kanali abbia.
konta qualkosa se il mixer ? attivo o passivo??

monte ha scritto:Grazie mille Mariollo!!!
Ho 2 microfoni della Shure se non sbaglio ma non quelli professionali diciamo da 35/40euro.
E quindi questi due mic li kollegher? al mixer e dal mixer un cavo in uscita che vada al pc??
Giusto dimmi se ? kos?
Nel mixer ke ho ho 2 ingressi per i microfoni e ho anke un uscita ke sarebbe quell'uscita per cuffia, va bene anke quella kome uscita da attaccare al pc giusto??

themucco ha scritto:
Io ti ho suggerito fin dall' inizio di prenderti le vic SIH1, ma tu non dai retta

monte ha scritto:Sapete se marcaccio ha le cuffie della Vic Firth Sih1??
Fatemi sapere al pi? presto grazie.
Se devo spendere 95euro diko kol kazzo!!!
Al max mi kompro quelle kuffie da saldatore e ci metto dentro le cuffie del lettore cd ke dite funzionano bene oppure no??
fatemi sapere bye bye!!
monte ha scritto:Sapete se marcaccio ha le cuffie della Vic Firth Sih1??
Fatemi sapere al pi? presto grazie.
Torna a Registrazione & Amplificazione
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti