Per me ? perfetto!!Suono metal e i miei chitarristi hanno volumi pazzeschi,io uso il rim sul die-cast del rullo in ottone(!!)+china+dyno beat+zcustom crash e mai un fischio!!
e sento perfettamnete!

The Glass Prison ha scritto:dopo aver letto questo topic, sono andato in farmacia e ho preso una scatoletta di tappi in ovatta......ma non mi trovo per niente a suonare, cio? i volumi, anche pestando forte, sono bassissimi....questo da un lato credo sia contro-producente....

CyRuS ha scritto:ma scusate, ieri mia mamma ha comprato quei tappi gialli che vendono in farmacia...io ieri me li sono messi, eppure se parlavo e se la gente parlava, io sentivo benissimo!ma che cazzo isolano?!?
ragazzi, datemi qualche consiglio, perch? domani sera sono a provare con il gruppo metal e non mi voglio sfasciare i timpani...cazzo, ho capito che dipende dalle frequenze emesse, per? io sono tornato a casa sabato sera, reduce da suonare 2 ore e mezzo all' all music, e ancora, se vado in un luogo silenzioso, ho il problema descritto da choffan: un fruscio misto a un leggero fischio. cmq ci sento benissimo, sia voce, rumori, l' audio del pc o delle cuffie lo sento nitidamente, per quello non ho problemi...

group"

choffan ha scritto:mi sa che se usi le cuffie da martello pneumatico risolvi i tuoi problemiIo Con i tappi sentivo bene.. ma non me li calcavo molto dentro

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti