E dai che la ,lana di vetro di roccia polistirolo espanso legno CARTONgesso etc etc come ?themucco ha scritto:Mamma mia che metodi ingegnosi per insonorizzare...solo che non insonorizzano niente ed in pi? se putacaso scocca una scintilla l? dentro, brucia tutto quanto in quattro e quattrotto.![]()
Dammi retta, sei i vicini non rompono le palle lascia tutto come st?, magari riempi la cassa, e usa i ring per stoppare un p? rullante tom e timpani.

Munky ha scritto::( Ah, quanto ti capisco Bluenote... Anch'io vivo in appartamento e ho vicini pallosi... Io per Adesso tengo una batteria compatta della pearl con le mesh
Comunque come sono adesso ? un vero schifo.. nonostante la batteria sia MUTA (e quindi fa cacare) , i tic tac che comunque emetto danno fastidio ai vicini di sotto e non posso suonare durante molte ore del giorno...
Fai come sto facendo io... Svuota la cantina (la mia ? 9mq), insonorizzala, e buttaci dentro una batta vera..
PS:vaff a tutti i vicini del mondo, me compreso.

Munky ha scritto:Fai come sto facendo io... Svuota la cantina (la mia ? 9mq), insonorizzala, e buttaci dentro una batta vera..
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Compatta con dei rivetti i case dei pc cosi eviti vibrazioni fastidiose,

Torna a Fai da te & Insonorizzazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite