group"

Linus62 ha scritto:ascoltate blackash e aggiungeteci il mio rimprovero-monito-avvertimento.
Ora fate i fighi a volume altissimo,tanto a voi non succede niente..poi quando gli anni iniziano a aumentare potrebbe capitarvi il tinnito..e allora se avete prestato attenzione a questo post(e a tanti altri del sottoscritto e di altra gente) ringrazierete questo forum..e chi vi ha consigliato di non esagerare mai con il volume...

erikc ha scritto:Se hai la presa di corrente fai come me!!!!!!!!!!!!!!!!
QUANTE VOLTE VE LO DEVO SCRIVERE!??!?!!![]()
![]()
![]()
http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... mplificare
![]()
![]()
![]()
![]()

sono ottime, tengo il volume anche piuttosto basso perch? uso delle cuffie isolate (quelle della vic firth) in questo modo ho il metronomo che si sente bene e non mi spacco le orecchie perch? il volume posso tenerlo basso !

Bluedeath_75 ha scritto:Linus62 ha scritto:ascoltate blackash e aggiungeteci il mio rimprovero-monito-avvertimento.
Ora fate i fighi a volume altissimo,tanto a voi non succede niente..poi quando gli anni iniziano a aumentare potrebbe capitarvi il tinnito..e allora se avete prestato attenzione a questo post(e a tanti altri del sottoscritto e di altra gente) ringrazierete questo forum..e chi vi ha consigliato di non esagerare mai con il volume...
Parole sante ormai in sala suono solo pi? con i tappi.

group"

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti