Jordan Burns ha scritto:Ma la cosa fica riguarda le meccaniche e le misure...se le avesse ordinate da qui, avrebbe aspetta 4 mesi, e avrebbe pagato una fortuna tutto il set...veramente un ottimo affare!
Ascolta una domanda...la colorazione nera di blocchetti e cerchi ? delicata o da l'idea di qualcosa di eterno?

saliou ha scritto:...le mie misure preferite....altro che 90-60-90....

Miklaus ha scritto:Complimenti, anche io ho la performer e l' ho detto e lo ripeto, <font size="2"><b><font color="red">UN CATERPILLAR </font id="red"></b></font id="size2">Robusta da far paura con un suono che spacca.
Mooolto bella. FACCE VEDE' LA PHOTO !!!!
Hail Hail Hail To The King !!!
Lord Miklaus

Jordan Burns ha scritto:Intende robusta di brutto come una ruspa (infatti il nome menzionato ? la marca di ruspe).

Signorina Buonasera ha scritto:Jordan Burns ha scritto:
Intende robusta di brutto come una ruspa (infatti il nome menzionato ? la marca di ruspe).
Il nome indicava genericamente i cingolati, infatti tantissimo tempo fa i progettisti diedero loro il nomignolo di "bruco" (in ingl. caterpillar); poi salt? fuori un'azienda che spiazz? tutti e fece suo il nomignolo del cingolato ... mica scemi!!!!![]()
El Fefo ISW 045
Save Monza Motorspeedway! - Save the banking!
Send a mail to: sindaco@comune.monza.mi.it
or visit the site http://www.monzasopraelevata.it/petizione.php3

CaTerPiLLaR ha scritto:Miklaus ha scritto:
Complimenti, anche io ho la performer e l' ho detto e lo ripeto, <font size="2"><b><font color="red">UN CATERPILLAR </font id="red"></b></font id="size2">Robusta da far paura con un suono che spacca.
Mooolto bella. FACCE VEDE' LA PHOTO !!!!
Hail Hail Hail To The King !!!
Lord Miklaus
<b><u>CoSa InTeNDi?????</u></b>

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti