Hellhammer ha scritto:Attualmente ho suonato 16 esimi anche a 205 bpm

Spectrum_TDA ha scritto:Ciao Hellhammer... Senti, volevo sapere se devo prenderli a coppia o posso prenderne solo uno e allenarmi solo col singolo, e se eventualmente ha lo stesso effetto che con 2 pedali (ovvviamente riportato solo come singolo, cio? solo sul piede destro)... Ciauzz!

rancidopercosso ha scritto:ma dove li trovo????c'? un recapito in internet da poter contattare?

st0rm ha scritto:per i metallari saranno senz'altro utilissimi.... altrinti non mi sembrano cos? fondamentali... Anche perch? 90 euro son tanti!

st0rm ha scritto:per i metallari saranno senz'altro utilissimi.... altrinti non mi sembrano cos? fondamentali... Anche perch? 90 euro son tanti!

Hellhammer ha scritto:st0rm ha scritto:per i metallari saranno senz'altro utilissimi.... altrinti non mi sembrano cos? fondamentali... Anche perch? 90 euro son tanti!
ahahahaha bello fare la differenziazione tra batteristi...e metallari ahuauhauhauhaa
Storm storm........

st0rm ha scritto:se poi non sapete come buttare i soldi regalate un paio di futz al vostro amico jazzista...

st0rm ha scritto:occhio... non ho mica detto che se un jazzista vede un futz comincia a vomitare... Ho detto che in generale quelli a cui interessa allenare di pi? i piedi sono i metallari o in genere quelli che usano parecchio il doppio pedale. Dubito che qualcuno di voi voglia comprare un pedale per velocizzare il piede sinistro che poi andr? sul charleston...
poi ? ovvio che ci sono le eccezioni... come chi suona jazz con il doppio pedale

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti