secondo voi, tra queste marche famose, quale ? la + buona??
tama, pearl, premier, yamaha, DW, tamburo o gretch???
Rispondete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pippo ha scritto:E' una classifica che non ha molto senso... in un "blindfold test" NESSUNO riuscir? mai a riconoscere la marca di una batteria dal suono.
Quindi, la cosa che veramente conta ? la qualit? generale della realizzazione. Secondo me, i modelli di punta di tutte le case che hai citato sono equivalenti, forse con Tamburo e Premier leggermente al di sotto in termini di vastit? di offerta e consistenza della produzione.
Per quello che ho visto io, metterei Tama e Yamaha un pelo sopra a tutte le altre in termini di innovazione e ampiezza delle scelte possibili.
Ma, ripeto, non farti di questi problemi. Se sei bravo, tutte quelle batterie suoneranno perfettamente; se sei scarso, non migliorerai di certo per il fatto di possedere una costosissima Gretsch custom.

lollo ha scritto:e le ROYTECk e CENTURY dove le mettiamo???

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

<s></s>paccaman ha scritto:Le cose quando vanno dette vanno dette!!![]()
<font color="purple"><font size="3"><b>Che la pacca sia con te!</b></font id="size3"></font id="purple">
<font face="Stencil"><font color="red"><font size="4">PACCAMAN</font id="size4"></font id="red"></font id="Stencil">![]()

gabrielemorse ha scritto:
secondo voi ? meglio pescare a traino o con la rete sarda?meglio fiat o lancia?condizionatore o termosifoni?mouse o tastiera?fica o minne?canna o alcool?cintura o airbag?cacca o pipi?dollari o euro? sardine o pistacchi?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti