Pippo ha scritto:Praticamente tutti i grandi jazzisti suonano su Yamaha: le eccezioni sono poche...

tittu82 ha scritto:Gi?...nel video che ho scaricato da "DrummersWorld" Dave Weckl mi manda in corto![]()
??:
....CHE SUONO RAGAZZI
![]()
!!!E CHE TECNICA
!!!Anche se a volte "colorisce un po troppo" i pezzi. E' la mia impressione o sbaglio?
??:

Pippo ha scritto:Si, Weckl ha una tecnica da alieno ma esagera spesso per metterla in mostra. L? dove DeJohnette mette un ruff discreto, lui suona un pataflafla tra cassa e rullante che ti tramortisce. <font color="red">A volte si direbbe che suoni per umiliare gli altri batteristi...
</font id="red">
tittu82 ha scritto:
Gi?...nel video che ho scaricato da "DrummersWorld" Dave Weckl mi manda in corto![]()
??:
....CHE SUONO RAGAZZI
![]()
!!!E CHE TECNICA
!!!Anche se a volte "colorisce un po troppo" i pezzi. E' la mia impressione o sbaglio?
??:

lorenzo ha scritto:Se posso consigliarti, ci sono tanti che vendono a prezzi bassi la Yamaha 9000, quella in betulla, sar? perch? ? fuori moda o non so che altro, ma con 1000-1200 ne trovi di usate tenute bene (cassa, 10-12-14, a volte anche il 16) e suonano veramente bene, per tutti i generi.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti