Utah ha scritto:Se avessi i soldi la comprerei anche io una cassa Performer 26x16 o 24x18...adoro quella botta profonda e soprattutto con quell'impatto estetico...quanto coster? solo la cassa???
purtroppo sono abbastanza alto e dietro ad una cassa da 20" o 22" si crea l'effetto "batteria giocattolo"anche perch? per comodit? e per un maggiore controllo del pedale ho lo sgabello piuttosto alto...
Ah ho saputo un altra cosa...Dave Grohl ha usato una cassa Pearl ROSA da 28 per registrare l'ultimo album dei "Queens of the Stone Age"
Trovate la foto qui:
http://www.bstuck.com/jamie/drummers/da ... ave125.jpg

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

lollo ha scritto:ma la performer arriva come misura di cassa fino alla 24x18...di + no!
comunque ora controllo...ma mi sembra di avere visto cos? sui cataloghi tama che ho!

lollo ha scritto:ma la performer arriva come misura di cassa fino alla 24x18...di + no!
comunque ora controllo...ma mi sembra di avere visto cos? sui cataloghi tama che ho!

Cann ha scritto:lollo ha scritto:
ma la performer arriva come misura di cassa fino alla 24x18...di + no!
In quello che ho io, del 2003, arriva sino al 22x18. 24x18 la maple!
Matt

LCF drummer ha scritto:che ne dite?

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti