* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Spidy ha scritto:Di chi voi ha un gruppo e sta per/vorrebbe sfondare????....O chi invece ? ad un buon livello con un gruppo sotto casa produttrice???.....avanti con il sondaggio ed i commenti!!!!!![]()
![]()
.....

"Soldi e Puttane." 

Roger-It ha scritto:la situazione del mio gruppo risponde a questa:
"Il mio gruppo ? ben avviato...e facciamo alcuni live..." .. e aggiungo: con la speranza di essere presi da una casa discografica

kikko ha scritto:Attualmente sto registrando un promo con un nuovo progetto (coi The Wake... membri ex Cult Of Shadows e ex Disciples Of Chaos)... la cosa ? iper seria e abbiamo investito molti soldi.... per il 4 febbraio sar? tutto finito! E sicuramente vi dar? la possibilit? a tutti di scaricare il lavoro!
Ah! Facciamo death metal melodico norvegese piuttosto tecnico... le prospettive sono serie... e se "fallir?" anche questo lavoro... si andr? avanti!!! E avanti!!!
Se faremo qualche data dal vivo non sar? che un evento isolato per divertimento, perch? non ? quello il nostro obbiettivo... e anche perch? necessitiamo di una strumentazione adeguata, dato che abbiamo parti in dat, trigger e via dicendo.
Prima facciamo un disco prodotto se mai riusciremo!! Poi penseremo ai live!
(ps bello st topic)

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite