FabioNB86 ha scritto:Cerco invece di farmi il mazzo per migliorare e prendo spunto dai pi? bravi, poi posso preferire uno piuttosto che l'altro senza denigrare nessuno.
E chi mi da del pivello, MAGARI potrebbe essere pi? pivello di me a suonare, quindi meglio evitare...se poi uno scherza va tutto bene.
Con questo ho finito la questione.
woder ha scritto:come vedi alla fine vince l'acero!

banana ha scritto:Bravo bravo!!! Cos? si mi piaci!!!![]()
![]()
![]()
![]()

Pippo ha scritto:Ma no, vince il fusto "fast", fatto meglio e senza i cerchi di rinforzoe se fosse stato mogano sarebbe stato ancora meglio...
woder ha scritto:come vedi alla fine vince l'acero!
group"

banana ha scritto:Scrivo ancora qualcosa, ma poi basta perch? siamo cataliticamente OT!
Io non ce l'ho con i metallari, per nulla! Ho iniziato suonando metal! Ho pure registrato diversi brani metal! A sedici anni il mio mito era Portnoy (gi?, ? cos?!!). Ora non riesco quasi pi? a usare il doppio pedale, da quanto poco lo uso...
![]()
D'altra parte sono convintissimo che Mangini sia un batterista tecnicamente molto preparato, se non altro sotto certi punti di vista! Nel suo genere ? certamente uno strumentista quasi impareggiabile! Tuttavia rimango dell'idea che Erskine sia altrettanto preparato tecnicamente (dai, non dico di pi?, perch? senn? andiamo avanti all'infinito), ma soprattutto che sia molto pi? musicale e fantasioso! Erskine ? uno che lo senti subito suonare in un disco, Mangini, per quanto bravo, non lo riconosceresti, senza saperlo!
...e ho detto tutto....![]()

FabioNB86 ha scritto:so suonare e so di cosa parlo...Poi, se sono un drummer migliore o peggiore di altri non si pu? sapere![]()
woder ha scritto:ora scusami, ma devo andare a bruciare la mia batteria che ha i cerchi di rinforzo.....o forse devo ripensarci visto che ha i "fustifast"???![]()
Pippo ha scritto:Certo che sei potente... il senso del mio messaggio ? che va bene fast o power, con o senza i cerchi, basta che il suono sia bello. Jack DeJohnette prima suonava con quei cannoni iperpower con pareti spessissime delle Signature, ora con Designer e fusti fast... no problem...woder ha scritto:ora scusami, ma devo andare a bruciare la mia batteria che ha i cerchi di rinforzo.....o forse devo ripensarci visto che ha i "fustifast"???![]()
group"

Pippo ha scritto:Certo che si pu? sapere: perch? non ci fai sentire qualcosa? Tanti di noi hanno postato un sacco di roba, me compreso...FabioNB86 ha scritto:so suonare e so di cosa parlo...Poi, se sono un drummer migliore o peggiore di altri non si pu? sapere![]()

woder ha scritto:e lo s?...ma vedi pippo, mettere parole in bocca ad altri ? un'arte!!!!![]()
cmq, io scherzo sia chiaro!!!
Vabb?Pippo ha scritto:Ha un Laurus costosissimo, non lo farebbe mai... o forse userebbe il basso da studio...Dave Grohl ha scritto:Pippo, se mi metto io ad accordare la formula il tuo bassista session man mi spacca il suo fender jazz in testa( ne ho scelto uno a caso col nome pi? appropriato)

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti