labatteria.it • Leggi argomento - Sonor The Swinger del 70 a 200 ? [Venduta!]


Sonor The Swinger del 70 a 200 ? [Venduta!]

Qui si parla di batterie, piatti, pedali... di annata.

Messaggioda johnkr88 il mer nov 30, 2005 12:19 pm

Ho ripristinato il post !
Ultima modifica di johnkr88 il gio gen 26, 2006 1:30 pm, modificato 7 volte in totale.
johnkr88
 

Messaggioda Pippo il mer nov 30, 2005 12:30 pm

Bellissima batteria, complimenti, anche se ? troppo impolverata e quell'adesivo sul tom urla vendetta.
Avatar utente
Pippo
moderatore
 
Messaggi: 9919
Iscritto il: mar set 16, 2003 2:23 pm
Località: Senato de labatteria.it (40°40'N,16°37'E)

Messaggioda BLUENOTEMAN il mer nov 30, 2005 12:51 pm

Pippo, sono curioso... ne sai qualcosa? Secondo te in che legno ?? Sul sonor museum non l'ho trovata
:D
Yamaha Maple custom Absolute nouveau Finitura- Yellow sparkle fade misure 18x14 12x8 14x14. Rullante PorcPie 14x6,5 Ottone grezzo e tube lugs.
Piatti: Hihat istanbul agop empire 13"-Ride k Costantinople medium thin low 22" (2520gr)-Ride Istanbul agop signature 21"(2300gr) Bosphorus Master serie 22" rivettato (1740gr)
Avatar utente
BLUENOTEMAN
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 358
Iscritto il: lun set 26, 2005 10:31 pm
Località: Alghero (SS)

Messaggioda johnkr88 il mer nov 30, 2005 1:01 pm

sul sonor museum c'? e sotto il nome deve essere una signature di Ron Dennell il link ? http://www.sonormuseum.com/geeks/dennell/dennell.html quanto pu? valere la vendo c'? qualcuno che vuole farsi avanti ??
johnkr88
 

Messaggioda johnkr88 il mer nov 30, 2005 1:12 pm

Immagine
johnkr88
 

Messaggioda johnkr88 il mer nov 30, 2005 1:14 pm

posso anke barattare con una batteria standard mi serve per allenarmi !
johnkr88
 

Messaggioda mdg.rush il mer nov 30, 2005 5:36 pm

via quell'adesivo
Avatar utente
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2040
Iscritto il: ven nov 26, 2004 6:10 pm
Località: TORINO

Messaggioda Pippo il mer nov 30, 2005 5:43 pm

Quali sono le dimensioni dei tamburi? Se non ho capito male ha i blochetti in plastica, giusto?
Avatar utente
Pippo
moderatore
 
Messaggi: 9919
Iscritto il: mar set 16, 2003 2:23 pm
Località: Senato de labatteria.it (40°40'N,16°37'E)

Messaggioda johnkr88 il mer nov 30, 2005 6:23 pm

non s? ?? no ! sono metalizzati credo !
johnkr88
 

Messaggioda thelonious il mer nov 30, 2005 7:35 pm

Adoro le batterie con la cassa corta! :P Anche se questo colore lascia un p? a desiderare.



PS Un Compaesano finalmente!!! :D :mrgreen: :D
..The Jazz Gang..
"I'm just trying to come up with a new voice." - Stanton Moore
ImmagineImmagine
Avatar utente
thelonious
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 357
Iscritto il: dom mag 08, 2005 12:44 pm

Messaggioda mdg.rush il mer nov 30, 2005 10:21 pm

A me piace,perch? la vuoi cambiare?
Avatar utente
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2040
Iscritto il: ven nov 26, 2004 6:10 pm
Località: TORINO

Messaggioda johnkr88 il gio dic 01, 2005 8:53 am

La voglio cambiare per il semplice motivo che non la utilizzo anche per motivi di spazio e non voglio che si rovini con il tempo meglio venderla ad uno che la suoni !
johnkr88
 

Messaggioda mdg.rush il gio dic 01, 2005 11:20 am

Allora qualche consiglio:dalle una bella pulita e falle qualche foto degli interni e degli eventuali difetti(botte,graffi,meccaniche rotte o mancanti ecc).
Poi fa una descrizione accurata e metti qui le foto.Una volta fatto questo non dovrai risponedere a estenuanti domande e saprai se qualcuno ? interessato o meno...e credo proprio che qualcuno si far? avanti.
Avatar utente
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2040
Iscritto il: ven nov 26, 2004 6:10 pm
Località: TORINO

Messaggioda johnkr88 il gio dic 01, 2005 2:54 pm

Ora ? senza polvere e messa a posto !
Posso fare a scambio con una batteria standard tipo tamburo base !!
Immagine
Immagine
johnkr88
 

Messaggioda RAMSES il gio dic 01, 2005 3:08 pm

allora forse non ti interessa quella che ti ho proposto,cmq ti ho mandato un @-mail!
RAMSES
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 224
Iscritto il: sab apr 17, 2004 11:43 pm

Messaggioda johnkr88 il gio dic 01, 2005 4:03 pm

ramses io ti ho proposto uno scambio non una vendita a me !
johnkr88
 

Messaggioda RAMSES il gio dic 01, 2005 8:46 pm

naturalmente la tua vale come permuta!!!! :D quindi da quel prezzo devi togliere la tua,cmq io ti ho solo proposto xke tu hai detto che cerchi una batteria,ed io ti ho proposto!! comunque dimmi che batteria ti interessa cosi vedo se posso esserti utile!!
RAMSES
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 224
Iscritto il: sab apr 17, 2004 11:43 pm

Messaggioda johnkr88 il gio dic 01, 2005 8:54 pm

Ramses vorrei dare in permuta questa batteria possibilmente senza aggiungere niente !
Vorrei una batteria standard 2 tom 1 timpano che mi serve per allenarmi senza aste e piatti ! di un valore di 300 ? usata va bene fammi vedere qualcosa !
johnkr88
 

Messaggioda johnkr88 il mar dic 06, 2005 7:11 pm

Ragazzi vi vendo i tre fusti + rullante originale o no ma sempre professionale a 250 ? +spese di spedizione dai fatevi vivi vi faccio anke qualche regalo !
johnkr88
 

Messaggioda mdg.rush il mer dic 14, 2005 1:25 pm

SA ALLA FINE LA COMPRO IO ..SPERIAMO BENE
Avatar utente
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2040
Iscritto il: ven nov 26, 2004 6:10 pm
Località: TORINO

Messaggioda Pippo il mer dic 14, 2005 2:46 pm

Bel colpo, sembra molto bella anche se non ho capito le dimensioni dei tamburi.
Avatar utente
Pippo
moderatore
 
Messaggi: 9919
Iscritto il: mar set 16, 2003 2:23 pm
Località: Senato de labatteria.it (40°40'N,16°37'E)

Messaggioda erikc il mer dic 14, 2005 11:49 pm

veramente carina..
bruttina la pelle cassa.. al posto di quella l? una bella sabbiata bianca sarebbe :P :P
stessa cosa sul tom e timpano.. sabbiata sabbiata..
:P :D

a saperla suonare... :P
Avatar utente
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6106
Iscritto il: dom gen 05, 2003 1:22 pm
Località: fr?u| "HUAHAUHAUAHUAI"

Messaggioda mdg.rush il lun gen 02, 2006 9:52 pm

ANCORA NIENTE ALL'ORIZZONTE.

IL CARO VINCENZO,ORMAI EX PROPRIETARIO L'HA SPEDITA IL 21 DICEMBRE,MA CON QUESTE VACANZE DI MEZZO DI SICURO L'ATTESA E' NORMALE.

SPERIAMO ARRIVI DOMANI O DOPODMANI MASSIMO ALTRIMENTI INIZIO A PREOCCUPARMI SUL SERIO.

RUSH :?
Avatar utente
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2040
Iscritto il: ven nov 26, 2004 6:10 pm
Località: TORINO

Messaggioda Tenebral il mar gen 10, 2006 6:42 pm

johnkr88 ha scritto:...


ma allora ? un vizio! :o
Avatar utente
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2140
Iscritto il: lun gen 17, 2005 8:25 pm

Messaggioda mdg.rush il mer gen 11, 2006 9:28 am

MA PERCHE' HAI TOLTO L'INSERZIONE??
A ME ANCORA NON E' ARROVATA CAZZO
Avatar utente
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2040
Iscritto il: ven nov 26, 2004 6:10 pm
Località: TORINO

Messaggioda Pippo il mer gen 11, 2006 1:24 pm

Hai i codici per tracciare il pacco? Non hai il numero di telefono del giovane?

mdg.rush ha scritto:MA PERCHE' HAI TOLTO L'INSERZIONE??
A ME ANCORA NON E' ARROVATA CAZZO
Avatar utente
Pippo
moderatore
 
Messaggi: 9919
Iscritto il: mar set 16, 2003 2:23 pm
Località: Senato de labatteria.it (40°40'N,16°37'E)

Messaggioda mdg.rush il mer gen 11, 2006 2:07 pm

SI HO TUTTI I DATI.IL PACCO E' A TORINO DAL 27 MA E' INSPIEGABILMENTE BLOCCATO.SE NON ARRIVA OGGI DOMANI TORNO ALL'SDA
Avatar utente
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2040
Iscritto il: ven nov 26, 2004 6:10 pm
Località: TORINO

Messaggioda Roger-It il mer gen 11, 2006 2:47 pm

ragazzi dato che la cosa ? conclusa, posso chiudere il topic?
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Avatar utente
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7640
Iscritto il: mer feb 19, 2003 8:56 pm
Località: Londra (UK) / Bari (ITA)

Messaggioda Zolfo il mer gen 11, 2006 5:47 pm

perch? da quando tu puoi chiuderlo scusa?? :o :o :x :D :mrgreen:
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Avatar utente
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7145
Iscritto il: mar ago 02, 2005 11:16 am
Località: Udine Moderatore

Messaggioda mdg.rush il mer gen 11, 2006 5:57 pm

no non lo chiudere...non mi ? ancora arrivata
Avatar utente
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2040
Iscritto il: ven nov 26, 2004 6:10 pm
Località: TORINO

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Vintage

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite