"Soldi e Puttane." 

RAMSES ha scritto:non ? vero,io ho suonato una batteria con delle sordine simili,le sound off e mi ? piaciuto suonarci,la zittivano ma allo stesso tempo la batteria cantava........? come se cantasse a bassa voce!!

lEg0l4z ha scritto:iko sei da arresto quando esci con queste freddure cazz... meno male che adesso son connesso da windows.. se stavo da linux mi facevi morire assiderato il povero tux![]()
cmq... concordo con chi ha detto che fai prima a prendere una muta... te la ficchi sotto il letto e la monti solo per studiare... l'acustica ? fatta per suonare, non per essere sordinata..
IlGiovaneIko ha scritto:lEg0l4z ha scritto:iko sei da arresto quando esci con queste freddure cazz... meno male che adesso son connesso da windows.. se stavo da linux mi facevi morire assiderato il povero tux![]()
cmq... concordo con chi ha detto che fai prima a prendere una muta... te la ficchi sotto il letto e la monti solo per studiare... l'acustica ? fatta per suonare, non per essere sordinata..
Violenza sulle persone portatrici di handicap?![]()
lEg0l4z! Vergogna

IlGiovaneIko ha scritto:lEg0l4z ha scritto:iko sei da arresto quando esci con queste freddure cazz... meno male che adesso son connesso da windows.. se stavo da linux mi facevi morire assiderato il povero tux![]()
Violenza sulle persone portatrici di handicap?![]()
lEg0l4z! Vergogna

Torna a Fai da te & Insonorizzazione
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti