labatteria.it • Leggi argomento - costi ordini in america

costi ordini in america

La sezione per i vostri lavori manuali: avete costruito degli octoban, dei rullanti, delle batterie, o anche dei pad elettronici?
Volete insonorizzare o fare lavori nel vostro locale?
Parlatene qui.

Messaggioda Christian il ven nov 25, 2005 4:39 pm

qualcuno mi sa dire quanto costa ordinare in amreica ad esempio alla http://www.amdrumparts.com per favore se qualcuno ha gia ordinato li mi sa dire il prezzo effettivo che vado a pagare fra dogana spedizione, perche non vorrei trovare delle sorprese della serie che ordino per 200 euro e alla fine ne pago 300..grazie christian
Ultima modifica di Christian il ven nov 25, 2005 6:25 pm, modificato 1 volta in totale.
Christian
martellatore
martellatore

Messaggioda TND-storm il ven nov 25, 2005 5:23 pm

La spedizione dipende da quanto materiale compri, pi? ? ingombrante pi? costa. Conta sui 30 $ per un rullante.
Per la dogana, aggiungi il 25% al prezzo inclusa spedizione e hai il costo finale approssimativo.
TND-storm
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Christian il ven nov 25, 2005 6:15 pm

TND-storm ha scritto:La spedizione dipende da quanto materiale compri, pi? ? ingombrante pi? costa. Conta sui 30 $ per un rullante.
Per la dogana, aggiungi il 25% al prezzo inclusa spedizione e hai il costo finale approssimativo.

ciao grazie io intendevo comperare blocchetti viti tiranti per cio tutte cose non ingombranti anzi diciamo che ci sta tutto in una scatola da scarpe, il totale searbbe stato suo 250 euro ma non ho capito bene quanto e il totale in percentuale da aggiungere me lo potresti rispiegare per favore?? ciao christian e grazie
Christian
martellatore
martellatore

Messaggioda Christian il ven nov 25, 2005 6:16 pm

scusa dimenticavo come totale intendo dogana e trasporto
Christian
martellatore
martellatore

Messaggioda Bells * BANNED * il ven nov 25, 2005 6:25 pm

salute!! volevo dire che ai prezzi che trovate sui siti o che vi comunicano dovete aggiungere il 6% che sarebbe una specie di IVA che non ? mai inclusa nel prezzo... se siete e NY e vi mangiate un hot dog da 1 dollaro dovete comunque aggiungerci il 6% poi c'? la drammatica situazione del trasporto!! se scegliete corrieri MOLTO espressi possono anche strinarvi dagli 80 ai 100 ? per pacchi MOLTO POCO VOLUMINOSI (stile il mio charly!) mentre se andate su spedizioni aeree molto + lente (una decina di giorni) viaggiate sui 15/20 ?, le tasse doganali sono pari al 30 % del valore... 20% di IVA 10% di competenze doganali, (come da circolare dell'agenzia delle dogane) quindi se vedete un prezzo di 100 $ diventano automaticamente 106 + trasporto + 30 % di dogana in quanto se comperate direttamente in negozio NON possono dichiarare REGALO ma devono esporre il prezzo di commercio della merce contenuta... (io me li faccio spedire da un privato..... quindi... :wink: :wink:)

spero di esservi stato utile!!

cheers!!
Bells!!
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Christian il ven nov 25, 2005 6:45 pm

ciao grazie mille della delucidazione non pensavo costasse cosi tanto a sto punto conviene in germania dove si i prezzi sono piu alti ma alla fine dei conti ci si risparmia pure..tu che dici??
Christian
martellatore
martellatore

Messaggioda Bells * BANNED * il ven nov 25, 2005 7:45 pm

io ti dico che in USA il mio charly (vedasi la mia discussione) costa 110 ? in meno che da noi!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pippo il sab nov 26, 2005 10:28 am

Le spese da aggiungere sono quelle di spedizione (che dipendono da ingombro, peso e tipo di spedizione) e quelle di importazione: tra IVA e dazio devi aggiungere il 30% al prezzo indicato sulla fattura. Ciononostante, conviene sempre. Ho appena ordinato tre metodi di batteria da Amazon, spendendo quasi la met? rispetto a quello che avrei speso comprando da Birdland a Milano.
Pippo
moderatore

Messaggioda Christian il sab nov 26, 2005 3:30 pm

si in effetti e vero ho provato a fare du rapidi conti e conviene sempre
Christian
martellatore
martellatore

Messaggioda pippodrummer il sab nov 26, 2005 8:11 pm

e dove prendete la roba ....cioe quale sito mi consigliate....spero ek christian non si arrabi se mi intrometto nel suo topic...cmq elencate please!!! :a:
pippodrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bells * BANNED * il sab nov 26, 2005 8:21 pm

www.midwestpercussion.com (secondo me han degli ottimi prezzi (vedasi il "pacco di Acustom a meno di 500 ?... (charly 14 due crash 16 e 18 ride da 22)))

www.somedaymusic.com
han di tutto!!! a proprio tutto!! :o :o :o :P
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Christian il sab nov 26, 2005 10:14 pm

noooo anzi non mi fa soltanto piacere ho aperto questo topic inizialmente per avere delle informazioni quando si ordina dall'estero, e se tali informazioni possono aiutare anche altre persone ben venga... :) :) :) :)
Christian
martellatore
martellatore

Messaggioda pippodrummer il dom nov 27, 2005 10:58 am

ok....cmq bells solo il primo sito(ke ? molto interessante.... :P :P ) mi parla di musica....l'altro probabilmente ? solo un sito di un gruppo non ho capito bene....

cmq i problemi rimangono e spedizioni e come contattarli.... :cry: :cry:
pippodrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Fai da te & Insonorizzazione