prima un paio di foto generali poi vi spiego cosa ho fatto:
E' abbastanza semplice, ho disposto dei bancali (o pallets) per terra, attaccandoci sotto un materiale plastico morbido, tipo quello che si usa per certi imballaggi (si trova per circa 5 euro al mq). Io ne ho attaccati 2 strati da 5 mm con il nastro biadesivo, mi sono bastati 2 mq di materiale.
In seguito ho ricoperto i bancali con dei pannelli di legno da 2 cm, anche qui a costo zero (un po' ne avevo in casa, un paio me li ha regalati un amico di mio padre che lavora in un cantiere), e ho inchiodato il legno in corrispondenza dei supporti dei bancali.
Ho riempito lo spazio vuoto sotto la struttura con degli scarti tessili che mi hanno dato in una fabbrica, e ho ricoperto di moquette la superficie del palchetto (5,7 euro al mq da obi). Per puri fini estetici ho rivestito anche il lato del palchetto con della stoffa nera recuperata tra i ritagli, fissandola sempre con il biadesivo.
Poi ho preso dei paraspigoli in pvc (ne ho presi uno da 3m e uno da 1m, 4 euro in tutto) e li ho fissati sulgli spigoli della struttura.
Che ne dite?

group"