Grazie martin..ti amo..a te,ste e tutta la trifola!!!.
banana martin ha ragione,,come ogni mio intervento,anche se non lo scrivo apertamente in quanto rischierei di annoiarvi ripetendomi,dicevo ogni mio post rispecchia sempe e solo cio' che ho vissuto io..quindi intendevo dire..che a me e' capitato di suonare coi somarelli totali e setirmi dire le peggio stronzate sulla batteria,poi mi sono trovato a suonare con gente veramente qualificata che addirittura mi ha detto "complimenti"..adesso lasciamo stare che io a malapena riesco a battere un 4/4..pero' evidentemente quel banalissimo mio 4/4 deve aver trasmesso qualcosa a chi con la musica ci mangia e lo fa di mestiere..cosa che,"i vari somarelli", annebbiati da doppi pedali a velocita' stratosferiche e incastri Portnoyani,erano ben lontani dal cogliere la musicalita' del mio 4/4 in un contesto di musica leggera-pop,in quanto misurano la musica in numeri da circo con la batteria e cose che impressionano.
Esempio:se fossi bravo un centesimo come Portnoy e mi dicessero "mi ricordi Portnoy come suoni"
non sarei contento ugualmente che se mi dicessero "mi ricordi il suono di Lele Melotti"
---------------------------------------------
Banana ripeto..quando scrivo parlo sempre e solo a nome di Linus e delle mie esperienze,ho fatto radio molti anni e in modo professionale,discoteca,ora suono la batteria per puro diletto, e spero sempre di poter aiutare qualcuno con i miei consigli....
ma mai ho scritto una sola parola credendo di darvi delle verita' assolute.
----------------------------------------------
Detto questo....proseguiamo ora a stronzeggiare come facciamo sempre,che e' la cosa piu' divertente di questo forum...