bonehead2 ha scritto:Dimenticavo!
Non chiamare "ferro" una batteria(anche se ? una Dw
)

junglefunk ha scritto:bonehead2 ha scritto:
Dimenticavo!
Non chiamare "ferro" una batteria(anche se ? una Dw
)
due soldi ce li ho per comprarla, la chiamer? legno!
cmq io credo che sia un buon affare.
il colore non ? quello per? ? uguale a quella.
Certo che con una figa cos? davanti chi smette pi? di suonare!?
o no!?
Su internet non ho trovato un granch? di prezzi...qualcuno me li sa indicare!? pi? o meno!?
mitico will

Lu_kaa ha scritto:Nuova la trovi allo stesso prezzo a siena ,stesse misure, nn so delle meccaniche...cmq boh...informati bene ma secondo me nn ? male come affare

junglefunk ha scritto:Lu_kaa ha scritto:
Nuova la trovi allo stesso prezzo a siena ,stesse misure, nn so delle meccaniche...cmq boh...informati bene ma secondo me nn ? male come affare
ma ne sei sicuro??
con 6 pezzi!?
in pi? bisogna contare sempre le meccaniche originali DW che comunque costano parecchio. (l'asta del charleston viaggia sui 150 eurozzi)
boh sono molto indeciso...per? mi attira![]()
mitico will
Lu_kaa ha scritto:sorry...cmq mi pare che sia una 5 pezzi e le meccaniche nn credo che siano comprese...

junglefunk ha scritto:Lu_kaa ha scritto:
sorry...cmq mi pare che sia una 5 pezzi e le meccaniche nn credo che siano comprese...
ah ecco perch? mi sembrava strano...
di preciso non so quanto costi un tom da 16 cmq credo che per meno di 300 euro non te lo sgancino
mitico will

teox ha scritto:Mi vengono i brividi solo a vederla..comunque se hai la possibilit? di comprartela perch? no..anche se non ti senti pronto..voglio vedere quando l'avrai di fronte al tuo sgabello se non te la senti!!!sono le + belle batterie dell'universo!!!![]()
![]()
![]()
Rock's NOT dead!!!

junglefunk ha scritto:domani la vado a prendere......
sono stragasato...se riesco metto una foto... cos? mi dite se l'affare c'?!
ciao
mitico will

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti