non linciatemi...

dariumz ha scritto:secondo voi la sua cassa ? triggerata?
non linciatemi...

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

dariumz ha scritto:secondo voi la sua cassa ? triggerata?
non linciatemi...

jovirus ha scritto:Concordo apppppppieno! Raymond Herrera nonostante lo consideri un mostro nell'uso della doppia cassa (non ? solo resistente e veloce, ma anche tecnico) nelle registrazioni a mio parere fa larghissimo uso di elettronica!

nome del video?Cann ha scritto:jovirus ha scritto:Concordo apppppppieno! Raymond Herrera nonostante lo consideri un mostro nell'uso della doppia cassa (non ? solo resistente e veloce, ma anche tecnico) nelle registrazioni a mio parere fa larghissimo uso di elettronica!
Eh ma l'hai sentito suonare? Il nostro Hellhammer mi ha passato un video della sessione di reg dell'ultimo disco. Mi sono completamente ricreduto su di lui. Pensavo fosse una pippetta che si aggiusta con l'elettronica, ma ? davvero bravissimo

leano ha scritto:Quello che hai fatto te kikko ? il lavoro che si fa quando si produce un campione per moduli sonori lo si comprime ed equalizza in maniera che risulti pulito e preciso e venga depurato del superfluo che rende il suono impreciso e difficile da gestire.
Spesso si triggera solo per risparmiare tempo in pulizia e mixaggio.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti