a scuola il primo gruppetto che ho avuto:essendo periti elettrotecnici non potevamo che chiamarci..."Gruppo Elettrogeno"...avanti cos?,per tre anni finch? finita la scuola finita la band ognuno per la strada sua.
Poi ho avuto una pseudo band i "Fucker Sound" ma solo 10 mesi di prove in un garage mai un live perch? il cantante era ultra-timido.
Poi i "Valbormida Punk" ma anche li flop con solo tre live in un anno e mezzo e solo prove...suonavamo da far schifo garantisco.
Poi gli "Andamosene" il mio ex gruppo di musica italiana cantautoriale che ho mollato per un odio spassionato per quel deficiente del cantante chitarrista che non capiva un emerito cazzo.
Ora sono con una banda di amici delle superiori un ex componente dei"Gruppo elettrogeno", il bassista degli Andamosene e tre ex-novo,dopo tutti sti elementi riciclati, ma sono solo tre mesi che ci troviamo per motivi vari di tempo abbiamo solo una quindicina di brani in scaletta...il nome provvisorio ? Olla Kalla che me l'hanno venduto che in svedese o qualche lingua scandinava significa tutto bene, genere Rock e hard rock.
poi sono timpanista /percussionista in un Coro Lirico che prende il nome dal primo compositore di melodrammi della storia:"Claudio Monteverdi",suono in questo coro dal 2000, qui si suona musica lirica e sinfonica.
Ora stiamo cercando con un compare bassista di far su un trio funk,blues,pseudo jazz insomma un qualcosa di musica piuttosto soft e ricercata per improvvisazione,arrangiamenti e creativit?...in due parole per suonare senza pensare troppo a cosa si fa...boh...vediamo...qui si suona...non si sa...

La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca
...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...
Proud to use Uhlsport