labatteria.it • Leggi argomento - Quante prove al mese?

Quante prove al mese?

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda Beppesan il mar ott 25, 2005 9:40 am

Due volte a settimana di media, in una stanzetta tutta nostra con un'acustica da skifo :x (sto crcando un modo economico per diminuire i riverberi).
Non sono totalmente d'accordo con chi dice che basti provare una sola volta a settimana: personalmente credo che suonare (da soli o col gruppo) sia un piacere, e non vedo perch? ci si dobba limitare a una volta sola a settimana semplicemente perch? si ? bravi...
Beppesan
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda leano il mar ott 25, 2005 12:43 pm

Faccio circa una qunidicina di prove al mese coi due gruppi ed il coro che ho...

Boh ? una cazzata immane quella che pi? si ? bravi pi? si prova perch? meno di prova meno difetti trovi nei brani e meno afffiatamento ed automatismo crei nell'esecuzione degli stessi...bisogna provare il pi? possibile...sempre anche se diventi un fenomeno in musica non di arriva mai al massimo assoluto e non bisogna mai fermarsi a fare i soliti pezzi ma variare sempre per porsi nuovi traguardi e obbiettivi.
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda CyRuS il gio nov 03, 2005 8:05 pm

io adesso, con la saletta in affitto, faccio 3 prove a settimana!
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ezz il ven nov 04, 2005 9:53 pm

io suono quando quel pirla del mio cantante ha voglia: siamo tutti dipendenti da lui (siamo 5) e lui ? quello + svogliato di tutti; st'estate suonavamo a casa del bassista, provavamo 2-3 volte a settimana ma la maggior parte delle volte senza voce (a volte cantavo pure io 8) ); adesso suoniamo a casa sua e se va bene facciamo una volta settimana e siamo regolarmente indietro coi lavori :evil:
ezz
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda lEg0l4z il sab nov 05, 2005 4:27 pm

cantanti... bestie della peggior specie....
lEg0l4z
SuperModeratore www.umts-italia.net sezioni flash/unlock
lEg0l4z
maestro del groove
maestro del groove

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica