labatteria.it • Leggi argomento - E-China & AUXs

E-China & AUXs

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda Legatho il ven nov 04, 2005 12:24 am

Ciao ragazzi! Verso Natale dovrebbe arrivarmi la Td-20 e stavo pensando di utilizzare un paio di ingressi per avere 2 china nel set... Il punto ? che vorrei due piatti che sembrino realmente dei china come forma, e quindi volevo chiedervi quali sono alcune marche per questi piatti: io conosco solo la Smartrigger ma sinceramente li vorrei in gomma (per fare meno rumore) e neri (solo per fare pendant col resto dei piatti...), ed in pi? mi hanno detto che gli smartrigger, oltre che rumorosi, non si trovano in italia...
Non sapreste dirmi qualche marca che ne produce e che sia reperibile in Italia?!?!?! Ciao e grassie!!!!

PS Mi interessano a zona singola, quindi non dual-zone e neanche "chokabili"... Byez!!!!! :o .............. :mrgreen: !

PPS Qualcuno che ha la td-20 (penso che la questione sia uguale anche per la td12) sa se gli ingressi AUX 1-4 sono sdoppiabili: cio?, posso usarli per connettere per esempio 4 piatti dual zone ma potrei anche usare 4 sdoppiatori per usare 8 piatti single zone? Grassie ancora!!! Ciao!
Ay, laurie lantar lassi surinen...
Legatho
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda leano il ven nov 04, 2005 10:33 am

Dovrebbe essere cos? coin gli ingressi sdoppiabili...

La shiner produce piatti per elettronica...www.shiner.it dovrebbe essere il sito tra l'altro ? una azienda italiana con un E-store sul sito mi pare...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda oronero il ven nov 04, 2005 10:46 am

quello sul loro sito ? un crash come forma , ma ? interessante per le dimensioni 16"
oronero
martellatore
martellatore

Messaggioda Cann il ven nov 04, 2005 1:08 pm

Legatho ha scritto:PPS Qualcuno che ha la td-20 (penso che la questione sia uguale anche per la td12) sa se gli ingressi AUX 1-4 sono sdoppiabili: cio?, posso usarli per connettere per esempio 4 piatti dual zone ma potrei anche usare 4 sdoppiatori per usare 8 piatti single zone? Grassie ancora!!! Ciao!

Per quanto riguarda i piatti non ti so aiutare perch? non cosco nessun produttore non oltreoceano che produca dei china nei. Tranne la Hartdynmics.
La soluzione che proponi ? fattibilissima.
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Legatho il ven nov 04, 2005 3:22 pm

Grazie Leano, ma io cercavo proprio piatti a forma di china, magari sui 12-14"... Quindi l'unica ? l'estero?... Cosa mi consigliate? Io conosco Drumbalaya e mi piace un sacco, ma secondo voi quanto arriverei a pagare tasse comprese per uno di sti china? :cry: ...
Legatho
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda leano il ven nov 04, 2005 4:57 pm

Scusa prendi due china Stagg da 14 li foderi con la gomma o gli metti i sound-off gli applichi il trigger e finito il cinema...pi? a forma di china di cos? si muore... :wink: ...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Legatho il ven nov 04, 2005 5:11 pm

Gi? provato col mio paiste 802, ma si sente e sia i miei vicini che mia madre hanno le orecchie bioniche!!!! :cry:
Legatho
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Bluedeath_75 il sab nov 05, 2005 7:39 am

prendi die china sopra indicati prendi due piatti in acrilico da studio della stessa dimensione e scaldandanco con la pistopa per sverniciare gli fai assumera la forma dei china. Tagli la plastica nella zona dove avrai il piezo e fai un bel panino con china vero (a vista)- gomma- china in plastica (sotto) mi raccomando incolla il tutto insieme fra plastica e gomma usa un adesivo tipo calzolai fra gomma e metallo non so cosa consigliarti nellla peggiore delle ipotesi te la cavi con strisce di biadesivo da tappeti (quello in gomma bianco, non quello telato ne quello trasparente).
Bluedeath_75
rullatore da guerra
rullatore da guerra

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche