IngoVive ha scritto:quindi devo per forza attaccare un pc al mixer? azz non posso.e giocare sull'equalizzatore...?ho detto na cazzata?

Morgan ha scritto:ma esistono anche scuole di canto...

Ma scusate, al posto di far strillare il cantante o di impazzire col computer, non conviene abbassare tutto il pezzo di un tono, sicuramente si sentir? a suo agio a cantare no???IngoVive ha scritto:eheheheh scuole di canto....![]()
![]()
macche scuola di canto, nono ? bravo pero' il problema appunto ? che nn ci arriva in canzoni tipo questa.
(x cioto)cmq quando canta al pc al massimo abbassa di 2 toni. quali modelli esistono? mi dai qualchenome se lo sai? mi servirebbe davvero. grazie![]()

IngoVive ha scritto:ma comprare un coso come questo basta? http://www.artesicilia.it/sales/detail. ... nnel=Sales
almeno eliminerei tutti i problemi. come hai detto tu nn saprei come fare. che ne so come si fa ad abbassare la chitarra o la batteria (anche perch? non ce l'ho microfonata senno spaccherei i vetri!). cmq questo andrebbe bene per quello che voglio io?

Foo Fighter ha scritto:Oppure semplicemente fate un altra canzone al posto di Show must go on !
group"

ok Ingo questo potrebbe esserti d'aiuto.IngoVive ha scritto:capisco che si potrebbe cambiare canzone pero' nn ? l'unica alta quindi quando se ne trova un'altra che ci piace ma che lui nn ci arriva nn si puo' fare? cacchio un modo c'?... ma un apparecchio da mettere tra mixer e amplificatore? che si pigia un tasto e si abbassa la tonalita'? c'? per forza come ai karaoke. li fanno cosi'. aiuto.non ho ancora concluso nulla. nn capisco una sega... uffa

Torna a Registrazione & Amplificazione
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti