labatteria.it • Leggi argomento - Chi voleva questa Pearl?!

Chi voleva questa Pearl?!

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda erikc il gio dic 18, 2003 10:22 pm

Chi la voleva..!?

Immagine

che bel colore..! :razz:
la vendono a 15.000 Euro su Mercatino musicale...!

http://www.mercatinomusicale.com/annunc ... nuncio.htm

ma hanno sbagliato il prezzo o costa 30 milioni di lire?!?
:???:

------------------------------
Immagine
By Erik!
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Nishugguah il gio dic 18, 2003 10:29 pm

L'ho vista anch'io su Mercatino...
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ma si sono sciroppati il cervello??? :shock: :shock: :shock:
Come minimo voglio incluso:
la pedana su cui si trova, i due tizi sullo sfondo come schiavi per portarla in giro e una passerotta cos? non devo scegliere tra la batteria e lei! 8-)

"That is not dead which can eternal lie/And with strange aeons even death may die"
"That is not dead which can eternal lie/And with strange aeons even death may die"
IAK KAHMHELLO -www.hysterya.it-
Nishugguah
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ribbevosci il gio dic 18, 2003 10:36 pm

Oddio, non ti pensare... avevo visto qualcosa a riguardo si questo set su un numero di "percussioni" di qualche tempo fa... Dovrebbe essere una serie limitata, quindi il prezzo ? quello che ?!

E' un set da tenere gelosamente custodito nello studio privato, anche perch?, pensa che palle smontarla e rimontarla tutte le volte :D
Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco ma sono in molti.
ribbevosci
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda gabrielemorse il ven dic 19, 2003 10:11 am

ma ? bellissima.guardate le meccanike.sembra bellissma.

"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda TheMiracleAndTheSleeper il ven dic 19, 2003 10:23 am

Assomiglia alla Purple Monster di Portnoy solo ? ke della Pearl invece che Tama, solo ke gli mancano un macello di piatti e qualche ottobano e percussioni varie...
la va per lui che gli passano tutto gratis... :D :D :D
I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed e' una tacca piu' sotto di quella di un maniaco sessuale.
Woody Allen
TheMiracleAndTheSleeper
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda erikc il ven dic 19, 2003 2:48 pm

A me non sembra una cosa veramente ufo.. ne tantomeno serie limitata.. ha un bel colore.. ma a vista non sembra chissach?..!
e anche le meccaniche sembrano normali..

secondo me le meccaniche + belle sono in assoluto quelle della SONOR Designer!! :razz:

Immagine
By Erik!
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda ste drums il ven dic 19, 2003 10:32 pm

Ma se acusticanapoli la vende a 1.950? (4 pezzi, nn ricordo se con o senza le meccaniche...) dello stesso colore... Possibile che quella la vendano a 15.000 ????
Boh...!

ste
"Ma egli ? stato trafitto per le nostre trasgressioni, schiacciato per le nostre iniquit?; il castigo per cui abbiamo pace ? caduto su di lui, e per le sue lividure noi siamo stati guariti." - Isaia 53:5 -
ste drums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mik0 il sab dic 20, 2003 4:01 am

Scusa erick ma io nella mia Pearl ho le stesse meccaniche e ti posso assicurare che tanto "normali" non sono.... :wink: Fidati...

Ad ogni modo magari ? comprensiva dei piatti, peccato che non si vede la marca. Magari quella su acustica non ? la stessa, forse ? davvero una limited edition... E cmq non ha 4 pezzi :| io vedo 4 toms e altri 1 o 2 floor toms...pi? la doppia cassa e il rullante in tinta...

Magari 15000 ? eccessivo ma fa la sua porca figura...!!Scusate ma quando si parla di Pearl io mi eccito e raggiungo l'amplesso in minuti totali: 3.
Per scrivere sto pezzo ho avuto 4 orgasmi!!! :wink:

Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda erikc il sab dic 20, 2003 2:27 pm

:D :D :D :D

ok...ma l'Elmininator ti ? arrivato!? :cry:
:sad:

ti ho fatto passare l'eccitazione he!?

Immagine
By Erik!
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mik0 il sab dic 20, 2003 5:37 pm

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Niente pi? eccitazione...per? il giorno che mi arriva devo prendere uno spermicida perch? senn? avr? un orgasmo continuo per ore!!!Ehehe

:wink: :wink: :cry: :mad: :mad: :cry: :|

Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Roger-It il sab dic 20, 2003 8:20 pm

30 milioni ??? :shock: :shock:

_________

Roger Taylor rocks !!
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda ste drums il sab dic 20, 2003 9:55 pm

qualcuno ha scritto:Ad ogni modo magari ? comprensiva dei piatti, peccato che non si vede la marca. Magari quella su acustica non ? la stessa, forse ? davvero una limited edition... E cmq non ha 4 pezzi io vedo 4 toms e altri 1 o 2 floor toms...pi? la doppia cassa e il rullante in tinta...

Caro Miko, dato che ancora nn mi sono del tutto rimbecillito ed ho 10/10 di vista, lo vedo pure io che quelli sono pi? di 4 pezzi... :mad:
Volevo semplicemente intendere che se su acustica 4 pezzi la fanno pagare 1.950?, ? impossibile che grande il doppio la facciano pagare 15.000?. Era soltanto un confronto: ti ? chiaro adesso? :???:

ste
"Ma egli ? stato trafitto per le nostre trasgressioni, schiacciato per le nostre iniquit?; il castigo per cui abbiamo pace ? caduto su di lui, e per le sue lividure noi siamo stati guariti." - Isaia 53:5 -
ste drums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda erikc il dom dic 21, 2003 9:32 pm

Ma sul cartoncino sotto la batteria c? scritto
MASTERS MAPLE

e poi HHX o MMX... nn capisco.. nn mi sembra una edizione limitata.. mh?.. prover? a chiedere a quello che la vende.. e poi vi so dire!

Immagine
By Erik!
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda tittu82 il lun dic 22, 2003 12:37 am

<font size="4"><u><b>QUOTOOOOOO!!!!!!</b></u></font id="size4">
Mik0 ha scritto:<font size="3"><font color="red">Scusa erick ma io nella mia Pearl ho le stesse meccaniche e ti posso assicurare che tanto "normali" non sono.... :wink: Fidati...

Magari 15000 ? eccessivo ma fa la sua porca figura...!!Scusate ma quando si parla di Pearl io mi eccito e raggiungo l'amplesso in minuti totali: 3.
Per scrivere sto pezzo ho avuto 4 orgasmi!!!</font id="red"> :wink: </font id="size3">

Mik0

Queen STILL Rocks Us!
God Save THEM!
Membro dell'alleanza del materiale metallico recuperabile.
tittu82
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mik0 il mar dic 23, 2003 2:22 am

ste drums ha scritto:
qualcuno ha scritto:Ad ogni modo magari ? comprensiva dei piatti, peccato che non si vede la marca. Magari quella su acustica non ? la stessa, forse ? davvero una limited edition... E cmq non ha 4 pezzi io vedo 4 toms e altri 1 o 2 floor toms...pi? la doppia cassa e il rullante in tinta...

Caro Miko, dato che ancora nn mi sono del tutto rimbecillito ed ho 10/10 di vista, lo vedo pure io che quelli sono pi? di 4 pezzi... :mad:
Volevo semplicemente intendere che se su acustica 4 pezzi la fanno pagare 1.950?, ? impossibile che grande il doppio la facciano pagare 15.000?. Era soltanto un confronto: ti ? chiaro adesso? :???:

ste

Scusa... :|

Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mik0 il mar dic 23, 2003 2:23 am

tittu82 ha scritto:<font size="4"><u><b>QUOTOOOOOO!!!!!!</b></u></font id="size4">
Mik0 ha scritto:

<font size="3"><font color="red">Scusa erick ma io nella mia Pearl ho le stesse meccaniche e ti posso assicurare che tanto "normali" non sono.... :wink: Fidati...

Per scrivere sto pezzo ho avuto 4 orgasmi!!!</font id="red"> :wink: </font id="size3">

Mik0

Queen STILL Rocks Us!
God Save THEM!

Quota quota... :wink:

Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Vinnie il mar dic 23, 2003 9:41 am

b?... io quoto erik... a me le mekkanike sembrano normali.. cio? voglio dire... non mi sembrano d'oro tali da giustificare il prezzo di 15.000 euro! per quanto riguarda la batteria... ha s? un bel colore... pare sia un 9 pezzi (2 casse, 4 toms, 2 timpani e 1 rullante) ... b?... un set di piatti relativamente normale (pi? o meno 10 piatti) ... b?...con quel prezzo ci scappa la DW!!! e ti rimangono pure i soldi in tasca :shock: :shock: :shock: ....

quindi a sto punto apro un OFFTOPIC..... PEARL o DW?!?!? hahahahaha

io mi prendo la DW :wink: ... voi fate quel che volete.... infondo pearl ? e rimarr? pur sempre una japponese :cry: !!! hahahahah

ps: se leggete bene nella foto ? una master maple mmx (non mi sembra un edizione limitata! tranne forse che nel colore.... vabb?...dettagli inutili)

Vinnie
Vinnie
Vinnie
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda erikc il mar dic 23, 2003 10:48 am

Allora ho chiesto a quello che ha messo l'annuncio ma non ho molto ben capito la risposta.... cmq..:

mi ha detto che la foto l'ha presa dal sito Pearl.. giusto x mettere una foto.. e mi ha detto magari avere quella..!

quindi penso che il prezzo sia di 1.500 euro..!

mh?.... cmq ? molto bello vedere una cosa in foto e poi scoprire che quella che ti vendono ? tutta un'altra cosa... dico io allora non sta mettere la foto e bon! :mad: vabb?! :mrgreen:

Immagine
By Erik!
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie