labatteria.it • Leggi argomento - le vostre bakkette

le vostre bakkette

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Utah il mar dic 16, 2003 11:08 pm

Vedo che la maggioranza del forum utilizza bacchette piccole...io mi ci sono sempre trovato male...sar? perch? ho le mani grandi e perch? non riesco a trovarci un bell'attacco!...oltretutto le 5b o dintorni non hanno mai precluso la tecnica...gente come Bissonette, Cobham, Wackerman e Danny Carey ne sono la conferma!!!

Da quanto avrete capito uso le 5b...ho provato tutte le marche pi? importanti ma non ho trovato niente di meglio delle Vater!
Secondo me le pi? resistenti e bilanciate...

Powerhouse Drumming

Messaggioda Vinnie il mer dic 17, 2003 10:03 am

lorenzo ha scritto:ciao vinnie! come va? e col mio china?

ciao Lorenzo!!!!
il tuo china?!?!? a?????!! il <font size="2">MIO</font id="size2"> china!!! 8-) skersavo!!!

tutto benone carissimo!!! e a te?!?!?! qualche novit?? b? di dico le mie... mi sto ritrovando a testare i rullanti della mosajco! hahaha ogni volta che vado a fare le prove il costruttore me ne lascia uno da provare! e la prossima volta finalmente mi regala un sopranino!!! 10x5!!!! wowowowow non vedo l'ora!!! :razz:
a prestooo :wink:

Vinnie
Vinnie
Vinnie
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lorenzo il mer dic 17, 2003 12:09 pm

era per distinguerlo dagli altri che hai :)
Sono contento che ti piaccia, io sto usando un sacco i Wuhan, hanno il suono che cercavo!
Anche tu in fatto di rullanti sei un "culone", o fortunello che dir si voglia...come un'altro ragazzo di questo forum! :D

Immagine
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Vinnie il mer dic 17, 2003 12:14 pm

b? dai.. di china ne ho uno solo.... il TUO! hehehe
anche a me piacciono i wuhan ... magari pi? avanti ne prendo uno... ma ora devo fare una bella spesa per dei bei piatti! vedr?... :wink:

cmq si in effetti a rullanti son contento e anche "culone" ... e non solo in rullanti... ma anche in batterie.. hihihi.. forse mi arriva un altra mosajco (in noce naz.)! hahahaha

come rullanti per ora ho un 14x8 (in IROKO) due 14 x6 (uno in acero e uno in Noce Nazionale) un 13x5 (in acero ) e la proxx settimana il 10x5 (in acero)!!!!! senza contare gli altri rullanti... il pearl... il drum sound...

uno pi? bello dell'altro...!!!

Vinnie
Vinnie
Vinnie
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lorenzo il mer dic 17, 2003 1:38 pm

ribadisco: CULONE!!! :D

Immagine
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich