labatteria.it • Leggi argomento - TRASMISSIONE CELENTANO

TRASMISSIONE CELENTANO

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

quanti di noi hanno visto Rock PolitiK?

si
26
39%
no
17
25%
un p?, ma poi ho lasciato perdere
21
31%
cazzo, me la sono persa!!!!
3
4%

Voti totali : 67

Messaggioda woder il ven ott 21, 2005 5:06 pm

allora, che ne dite...a me ? piaciuta un casiono...poi notavamo tra amici che la batteria sul brano 24.000 baci era davvero cattiva...e via a paragonare suoni di allora con suoni di ora...tecnica nei musicisti che ? cambiata...insomma, l'orchestra ha fatto spavento..i fiati poi erano sempre al top...
politicamente non ci sarebbe da aggiungere altro....
intanto la destra gi? piange e comincia a fare la caccia alle streghe...
peccato che non abbiano trasmesso celentano lo stesso giorno dell'isola dei coglioni...cos? al bano avrebbe capito dall'auditel cosa cambia tra essere artista e semplice cantante sulcalar di carriera!

insomma, la cultura c'? nei programmi degli artisti, ma la destra sembra non apprezzare! :o
Non so dov'? la verit?...ma so riconoscere un errore!
Direttore Pubbliche Relazione e Affari legali del "Pliko Immagine group"
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rik il ven ott 21, 2005 5:08 pm

visto..nientedich?...
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda sixwise il ven ott 21, 2005 5:08 pm

era meglio dire....a chi ? piaciuta??? :wink: :wink: :wink:
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda exa73 il ven ott 21, 2005 5:13 pm

L'ho visto e sono d'accordo con woder, celentano ha dato lezione di comunicazione a molti Soloni televisivi.
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda woder il ven ott 21, 2005 5:14 pm

sixwise ha scritto:era meglio dire....a chi ? piaciuta??? :wink: :wink: :wink:

era meglio se rispondevi! :wink:
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda BONZO il ven ott 21, 2005 5:15 pm

stravista,erano giorni che l'avevo segnato nel calendario.
- Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce. (William Shakespeare)

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda sixwise il ven ott 21, 2005 5:19 pm

ho risposto...un p? poi ho lasciato perdere...
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda zionano il ven ott 21, 2005 5:21 pm

niente de che, il solito spettacolo di celentano.
facebook Adriano Luzzi

membro della somma alleanza dei batteristi capelloni
zionano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda blackash il ven ott 21, 2005 5:35 pm

L'ho visto a pezzi perch? qualche parte era davvero noiosa. Comunque, a parte qualche tipico discorso di celentano che chiamarlo banale ? un complimento, ho trovato gli argomenti affrontati molto interessanti.
Poi ? uno dei pochi che ha le palle di mettere qualcosa di forte in tv come il pezzo su bush (fantastico), gi? immaginavo i telegiornali del giorno dopo con qualche leccapiedi di del nano rinfoltito a dire che celentano ? un terrorista comunista :D
Ultima modifica di blackash il ven ott 21, 2005 5:42 pm, modificato 1 volta in totale.
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda banko il ven ott 21, 2005 5:35 pm

woder ha scritto:insomma, la cultura c'? nei programmi degli artisti, ma la destra sembra non apprezzare! :o

Ci credo, Celentano ? uscito dai canoni del ruolo "cantante ma non pensante"....
Diciamo che secondo me tra un paio di puntate lo fanno smettere di sicuro per uso criminoso della televisione. :a:
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mat89 il ven ott 21, 2005 5:57 pm

no secondo me lo fanno smettere gi? da ora...

per? peccato perch? durante la trasmissione ha fatto capire alcune cose che dovrebbero essere cambiate...

e va b? :D
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
Immagine rimarrai nella storia :tru
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda LCF drummer il ven ott 21, 2005 6:00 pm

Non lo vedr? per un odio profondo verso Celentano...chiamatemi bigotto, ma proprio mi irrita...
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda patapunfete il ven ott 21, 2005 6:07 pm

se fra qualche puntata non lo manderanno piu' in onda,direi che sarebbe ora,noi italiani,di far capire cosa ci interessa e no,chhi vogliamo al governo e no...e basta con sta censura...e' una cosa seria...
bisognerebbe protestare pesantemente se ad ogni pensiero libero ,ti censurano...
PATAGROUCHO IS BACK!!! :tru
www.myspace.com/unniverso

Allo Scuro :tru
patapunfete
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Sabba il ven ott 21, 2005 6:40 pm

FAMO A CAPISSI

DUE BATTERISTI

UNO GREZZO E UNO POCO MENO

BRAVISSIMI

per quanto riguarda il programma posso dire che a mio parere Crozza ? un genio (ZAPATEROOOOO, ZAPATERA :D ), che il programma al contrario di quelli che vanno di questo periodo NON MI HA AFFATTO ANNOIATO, molto scorrevole e che in generale mi ? piaciuto davvero.

mi associo a patapunfete per quanto riguarda il fatto che se lo dovessero sospendere dovremmo farci sentire.

GREAT!!! :P

Lars Ulrich ? lento,
Carter Beauford ? ROCK!!! 8) 8) 8)

dai scherzo, Lars Ulrich ? lentissimo . :a:
"...a volte ho da far cose pi? serie, costruir su macerie o mantenermi vivo..."
Il mio paese:
1 2 3
Sabba
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda woder il ven ott 21, 2005 6:52 pm

mike portnoy e ultralento....steve gadd ? troppo rock!!! 8)
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pippo il ven ott 21, 2005 9:16 pm

A me Celentano sta sugli zebedei da sempre, con quell'aria da gran sacerdote, per? ammetto che ha talento. L'orchestra aveva un tiro impressionante.
Pippo
moderatore

Messaggioda st0rm il ven ott 21, 2005 9:31 pm

LCF drummer ha scritto:Non lo vedr? per un odio profondo verso Celentano...chiamatemi bigotto, ma proprio mi irrita...

eh cazzo... vuoi mettere con Mike portnoy... :oops:

io ho acceso quando mi hanno detto che c'era Santoro e ho spento subito dopo. Ho preferito far germogliare i miei calli con il basso del mio bassista. :D
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il ven ott 21, 2005 11:20 pm

L'ho visto un po' ma mi ha scassato i coglioni.
Mancava di ritmo e la sensazione di dej? vu era molto forte.

Tendenzialmente Celentano mi sta simpatico, ma ? troppo idolatrato.

Comunque la Tv mi annoia sempre pi?, mi sono ridotto a guardare solo Smallville :o
Se ho voglia di cose serie apro un buon libro e camminare.

Ciao
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Drum n Girls il ven ott 21, 2005 11:21 pm

bello, bello, l'ho visto e mi ? piaciuto!
hanno un p? esagerato con la pubblicit? che a me faceva pure cagare, per? la puntata mi ? piaciuta parecchio, celentano ? un grande e checch? se ne dica non ? affatto banale, ha saputo creare un suo stile di dire ci? che pensa e di tenere il palco, nonch? di reinterpretare vecchi successi riattualizzandoli.
:B
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda u'baratt il ven ott 21, 2005 11:57 pm

? stata una bella trasmissione, molto diretta e soprattutto vera!!!!!!!
A me ha dato una brutta sensazione per?........stonava troppo in confronto alla merda che c'? in tv!!!!! :D :D
Penso che annoiarsi significhi vedere Al Bano e Maria De Filippi!!!L'unica cosa bella della tv adesso sono solo i cartoni animati....e lo dico seriamente. :D :D :D
La musica rispecchia e accompagna le nostre emozioni e i nostri stati d'animo. E' un interpretazione del tutto personale di un insieme di note e pause.
Abel
u'baratt
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Signorina Buonasera il sab ott 22, 2005 3:06 am

Personalmente mi ha annoiato ... e comunque non ne avevo voglia di tapparmi in casa! :)
Too stupid to understand science?? Try religion!!!
Immagine
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/alessio.fois

Messaggioda woder il sab ott 22, 2005 8:09 am

avete notato come ieri sera a canale 5 che piega ha preso la trasmissione matrix?
cazzo devo dire che funari mi ha deluso!! ha utilizzato la trasmissione solo per continuare a dire che anche lui ? una vittima visto che lo hanno cacciato...ma che al contrario di altri (santoro) non si ? messo in politica europea per riacquistare il "microfono"....cazzo funari...ma perch? mi deludi cos????? :o
volgiamo parlare di mentana???? ha ribadito fortemente che anche lui in serata stava facendo informazione libera..... :oops:

ma veramente questa gente ? convinta che basti dire due cose pseudocattive contro un politico per dire di fare televisione libera???

ma questa gente lo ha capito che in fondo, nel subconscio, gli italiani sono stanchi di farsi lobotomizzare dalle uniche reality tv che ci propinano? ..a tal punto che anche i tg sono reality tv propagandisctica sui mpolitici e le loro scaramuccie....
insomma, ieri enrico bertolucci ha fatto la sua buona solita satira mentre mentana serviva i suoi benefattori con una trasmissione puerile e dozzinale...pensate che ha persino chiamato fede al telefono....e mentre bertolucci dice con discrezione la verit? immagino celentano ghignarsela alla grande....

televisione ed informazione libera???? ma per piacere, la libert? ? partecipazione!...come diceva qualcuno... :o
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda portnoy'74 il sab ott 22, 2005 8:30 am

Pu? piacere o non piacere, ma gli si deve riconoscere la grande facilit? che ha nel coinvolgere le persone; ? geniale secondo me, e molti pseudo intellettuali e pseudo-politici che bazzicano in tv, dovrebbero andare a lezione da lui! La trasmissione mi ha affascinato parecchio, bella la sequenza di immagini che ha palesato gli orrori della guerra e la schifezza che ci viene propinata in tv grazie ai nostri bei reality e ai giornalisti che esternano solo quello che fa comodo e non la realt?...a riguardo ho trovato molto interessante lo spettacolo di Beppe Grillo. L'avete visto? Un altro genio! Dal punto di vista musicale, l'orchestra era da paura! :wink:
Ultima modifica di portnoy'74 il sab ott 22, 2005 8:49 am, modificato 1 volta in totale.
Sacra Alleanza ProgMetal - portnoy'74 - "La Luce che istruisce"
La prima vera Alleanza del forum, nata l'8 settembre 2005
Senatore de "labatteria.it"
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Roger-It il sab ott 22, 2005 8:42 am

idem ..
pensavo ideasse qualcosa di diverso, ma si ? rivelato il solito programma in cui si parla di politica .. odio questi programmi :x

sixwise ha scritto:ho risposto...un p? poi ho lasciato perdere...
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda mdg.rush il sab ott 22, 2005 8:56 am

Roger-It ha scritto:idem ..
pensavo ideasse qualcosa di diverso, ma si ? rivelato il solito programma in cui si parla di politica .. odio questi programmi :x

sixwise ha scritto:ho risposto...un p? poi ho lasciato perdere...

A DIRE LA VERITA' ERA UN PEZZO CHE NON GUARDAVO UN PROGRAMMA SERIO DI POLITICA.E' UN ARTISTA E IN QUANTO TALE ANCHE SE SCHIERATO HA BACCHETTATO TUTTI,CHI PIU' CHI MENO.

SOPRATTUTTO CONSIDERANDO CHE LE STRONZATE DI VESPA E MENTANA NON SONO POLITICA MA DEMAGOGIA E CAVALCATA FOLLE SULLE ULTIME NOTIZIE CHE FANNO SHARE MA CONTANO DAVVERO POCO.

CELENTANO NON MI ESALTA MA FINALMENTE SULLA RAI SI E' VISTO QUALCOSA DI DIVERSO E LE CRITICHE SONO BEN ACCETTE ANCHE PERCHE' CI SONO SOLO 4 PUNTATE TOTALI.. QUINDI TUTTE LE CARTE LE DEVE GIOCARE IN POCO TEMPO..

ORA BISOGNA VEDERE QUANTA GENTE CI SARA' ALLE PROSSIME PUNTATE DAVANTI ALLO SCHERMO.

11 MILIONI SONO TANTI.FINALMENTE.
:!:
Ultima modifica di mdg.rush il sab ott 22, 2005 8:57 am, modificato 1 volta in totale.
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mastro.Geppetto il sab ott 22, 2005 8:57 am

Il grande Celenterato, stonando platealmente su Azzurro, e facendosi suggerite in auricolare le battute, ha dato l'ennesima dimostrazione di essere un bluff. Inoltre i 250.000 euro che si fotte per il "videochiamami!" sono un insulto alla povert?, senza considerare i miliardi che si becca per quella puttanata di trasmissione che ha messo in piedi.
Tre note positive: l'orchestra, stratosferica, il batterista che non si stancava di marcare accenti sul rullante per far andare a tempo il Celenterato, palesemente in affanno, e, infine Luisa Ranieri, una delle fighe pi? belle del pianeta :P :P .

PS.
Se libert? vuol dire andare in tv e sparare cazzate con la pretesa che siano vangelo, allora voglio andarci anch'io. :|
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Rik il sab ott 22, 2005 11:21 am

Mastro.Geppetto ha scritto:Il grande Celenterato, stonando platealmente su Azzurro, e facendosi suggerite in auricolare le battute, ha dato l'ennesima dimostrazione di essere un bluff. Inoltre i 250.000 euro che si fotte per il "videochiamami!" sono un insulto alla povert?, senza considerare i miliardi che si becca per quella puttanata di trasmissione che ha messo in piedi.
Tre note positive: l'orchestra, stratosferica, il batterista che non si stancava di marcare accenti sul rullante per far andare a tempo il Celenterato, palesemente in affanno, e, infine Luisa Ranieri, una delle fighe pi? belle del pianeta :P :P .

PS.
Se libert? vuol dire andare in tv e sparare cazzate con la pretesa che siano vangelo, allora voglio andarci anch'io. :|

quoto il tutto...

per non parlare di quel coglione di depardieu che si sar? beccato 2 milioni di euro x fare la parte del deficiente ubriaco cocainomane ritardato
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda drummer82 il sab ott 22, 2005 11:27 am

sabba mi fai pena. :x
cmq il programma mi ha annoiato.....troppo di sinistra....non puoi allora parlare di politica in modo corretto se sei cos? schierato.E in pi? non dimentichiamo che la RAI ? un servizio pubblico.
Imperatore del PWSM
MY BAND:http://www.myspace.com/nemesiscentral
Vicepresidente della"Confraternita della Stellaclassica"
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda flip il sab ott 22, 2005 11:55 am

Stupendo lo spettacolo del mito Celentano.

Ancora una volta ha dimostrato di essere un'artista vero e proprio... con una capacit? immensa di atmosfera, e soprattutto comunicazione fuori dai soliti schemi che ci propinano.

che dire, interessantissimo, molto ben fatto, curatissimo...davvero un gran programma per mettere in risalto quanto il nostro paese stia andando a rotoli.

ma la cosa pi? vergognosa ? stato l'attacco al programma dallo stesso direttore di rai1, quel finocchio di Del Noce.

per finire,
Lungra vita a celentano, veramente un grande! :wink:
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda flip il sab ott 22, 2005 11:58 am

drummer82 ha scritto:sabba mi fai pena. :x
cmq il programma mi ha annoiato.....troppo di sinistra....non puoi allora parlare di politica in modo corretto se sei cos? schierato.E in pi? non dimentichiamo che la RAI ? un servizio pubblico.

certo, per? emilio fede con le sue stronzate da lecchino pu? andare in tv tutti i cazzo di giorni vero?????

sono queste le cose che mi fanno incazzare...
cio? ma avete visto come ha commentato lo spettacolo Fede, e come commenta sempre le azioni della sinistra? ? una vergongna l'italia.

sono daccordo con woder!
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto