Mr. Cardamomo ha scritto:per questi potri uccidere![]()
![]()
Ludwig&Ludwig Super 5x14 wmp circa 1927
http://www.labatteria.it/public/file/Lu ... perWmp.jpg
Leedy Broadway Parallel Dual 6 1/2x14 black 1935
http://www.labatteria.it/public/file/Le ... lBlack.jpg
come mai nessun Gretsch??????![]()
giudizio personale negli anni 40 e 50 se la giocavano alla grande con leedy e Sig.ri Ludwig

Raffaele ha scritto:Compagno di mania collezionistica, ti faccio i miei complimenti.Li hai assicurati?Se non l' hai fatto ti invito a farlo,non si sa mai, tanto le foto le hai gi?.
Se facciamo una esposizione stendiamo molti collezionisti d oltreoceano![]()
![]()
Hai tutti pezzi blasonati, io colleziono cose molto diverse , ma ? questione di gusti. Ora mi piacerebbe vedere anche i kit completi.Il mensile percussioni sarebbe felicissimo di pubblicartele , senza fare gli smargiassi, ma siccome ? un giornale che racchiude tutti i collezionisti italiani di batterie vintage con una intervista anche credo interessante, sono sicuro sia cosa buona rendere pubblica tra il popolo di batteristi italiani la tua collezione.E' anche un premio alla tua capacit? e documentazione indiscussa delle tue cose che ami di pi?.Se mi lasci la mail ti faccio contattare da Alfredo Romeo che sicuramente apprezzer?, come tutti noi, la tua collezione e che ti pubblicher? per la gioia di tutti i vintaggiari.Ciao

Raffaele ha scritto:Grandissimo, vaaiiiiii...dai dammi la mail che ti metto in contatto con Alfredo.Non c'? nemmeno bisogno di mettere una buona parolaanzi, potresti metterla tu per me
![]()
![]()
.Complimenti ancora.La mail puoi inviarmela anche privatamente.Sono sicurissimissimo che ti fanno un articolo eccezionale e mi prenoto subito una copia.L'unica cosa ? che nel vedere tutte quelle batterie insieme potrei svenire e avere 15 giorni di totale smarrimento...ma questo ? un altro problema.

Raffaele ha scritto:Ciao.Verrai contattato da Alfredo, mi sono gi? sentito.Fammi sapere quando esce l'articolo.

wizedo ha scritto:MAREMMA MAIALA!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grande passione eh?
Mi sto chiedendo se tu fossi un collezionista "classico", quello da bacheca per intenderci, che non oserebbe mai suonare le proprie rarit?, oppure uno dal fare pi? leggero che, se pur con le dovute attenzioni, si diletta ad usare quegli stupendi pezzi che ci hai mostrato.

pippodrummer ha scritto:si infatti batterieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ferra ha scritto:ragazzi, non vi rendete conto come cazzo suona il ludwig del 68, l'ho provato( CAZZO COME CAZZO SUONA!!!!
(
per? ad aspetto estetico ? fico anche il dw limited 2005
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Sam_K1 ha scritto:Era quello che temevo! Beh, speriamo che il buon Whity abbia voglia di farlo, un giorno o l'altro!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite