* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Pippo ha scritto:Bellissimi, ma ti manca un Rogers Dynasonic, devi assolutamente procurartelo!

whity63 ha scritto:Pippo ha scritto:Bellissimi, ma ti manca un Rogers Dynasonic, devi assolutamente procurartelo!
Di legno o di ottone? quelli di ottone si trovano a delle cifre tranquille ma non mi interessano perch? non sono un grande fan dei rullanti di metallo, se si parla del wood dynasonic allora ti d? ragione, ma si parla di cifre dai $2000 ai $3000, mi piacerebbe un dyna madreperla come Buddy.

rimarrai nella storia 

lorenzo ha scritto:che bella collezione...
ma quelli pi? vecchi li usi ogni tanto o li tieni solo esposti? sono ancora "buoni" per suonarci? Dico come tendicordiera e tenuta dell'accordatura

Sabba ha scritto:Slingerland Artist 5 1/2 x14 copper over wood 1973
http://www.labatteria.it/public/file/Sl ... Copper.jpg
che dici whity questo ? il migliore?![]()
DAI VOGLIAMO VEDERE TUTTE LE TUE BATTERIE!!!
soprattutto quelle di Neil caro mio![]()
![]()
grande Whity

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti