andrea_se ha scritto:ciao ragazzi,anch'io vado al maxi drum ogni tanto,
l'ultima volta con 20 eurozzi mi ha dato 8 paia di <font color="red">Bic</font id="red"> firth!!!
l'ho sentito sta mattina e mi ha detto che ? arrivata parecchia merce nuova,per la sezione batterie son arrivate nuove DW!!!
Al messico e nuvole ci sei mai stato? io un venerdi sera,devo dirti che ? stato orrendo,il salone dove suonava quel gruppo che faceva rock con i testi in italiano (a me non piacevano neanche una briciola) era completamente VUOTA,a parte una fila di 7-8 persona sedute sulle sedie (che sicuramente erano amici del gruppo)...
straimo quando andate a suonare cercate di tirar su il locale,che a me e ai miei amici ? caduto non in basso,sotto terra sepolto!!!!
group"
andrea_se ha scritto:straimo quando andate a suonare cercate di tirar su il locale,che a me e ai miei amici ? caduto non in basso,sotto terra sepolto!!!!

andrea_se ha scritto:cazzo verrei si a vedervi,ma il 19 son su a Milano che il 20 ho lezione con Walter (non vedo l'ora!!)!!
Pliko quelle che ho preso hanno la scritta rossa...non sapevo esistessero anche nere e blu!!! sai per caso la differenza?
group"
giulius ha scritto:Ah un' altra domanda, ? vero che le bacchette in carbonio
non assorbono le vibrazioni e quindi danneggiano i polsi?!![]()

andrea_se ha scritto:Mi fanno gola da morire!!!!
ma almeno,per 27 eurozzi,son resistenti? e per pagare come hai fatto? io non ho la carta di credito... mi sa proprio che me le prendo!!!
<font color="red">le hai gi? provate a qualche concerto? si notano bene?</font id="red">

andrea_se ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
dopo rester? bene impresso nella testa di tutte le ragazze che saranno presenti ai concerti come "<font size="3"></font id="size3"><font color="limegreen"></font id="limegreen"><b></b>IL BATTERISTA DALLA BACCHETTA MAGICA!!!![]()
![]()
group"

andrea_se ha scritto:Mi fanno gola da morire!!!!
ma almeno,per 27 eurozzi,son resistenti? e per pagare come hai fatto? io non ho la carta di credito... mi sa proprio che me le prendo!!!
le hai gi? provate a qualche concerto? si notano bene?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti