Ps ho gia letto la sezione isolamento ma vorrei qualcosa di meno... ehm... complicato...ehm.....................

Legatho ha scritto:Ciao a tutti! La stronza della tipa che abita sotto di me ? venuta ancora a rompere le palle dicendo:"Sento pum pum!!!!" e avrei voluto dirle:"e guardati alle spalle che magari scopri chi ?!!!:-D!"![]()
![]()
![]()
.... Insomma, a quanto ho capito sente le vibrazioni della grancassa (uso un cassa 22 con pelle retinata che effettivamente un po di bumbum lo fa...) quando suono, e vorrei trovare un modo per isolare il pavimento... Non c'? qualche materiale che smorzi le vibrazioni notevolmente?! Ciao!
Ps ho gia letto la sezione isolamento ma vorrei qualcosa di meno... ehm... complicato...ehm.....................

Legatho ha scritto:Anche io avevo pensato al neoprene, ma dove si trova?!?!
PS Guardate questo che idea ha avuto: non so se ? un genio o un fulminato!!!!
http://www.dtxpressions.com/platform !!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

group"

bak ha scritto:"ecorubber" sono dei pannelli 1 x 1 m in gomma nera truciolare vulcanizzata spessa 1 cm, in genere si annegano nei solai per isolare le basse frequenze del calpestio.
Prova da chi vende materiali per l'edilizia e cartongesso.

Rik ha scritto:sapete per caso quanto costano questi ultimi materiali citati?

Linus62 ha scritto:Senti..fai un search..e trovati un post mio..in cui spiego esattamente la risoluzione del problema...la vicina sotto sentiva il pedale cassa su pelle mesh-head..quindi non parliamo del toc toc del battente sulla pelle...ma della trasmissione della botta del piede sulla piastra del pedale e quindi al pavimento....risolto con una spesa di circa 20 euro....
trovati il post e vedi se puo fare al caso tuo la mia soluzione

group"

Torna a Fai da te & Insonorizzazione
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti