no no non posso dire altro...........
vediamo che dite circa il titolo di questa discussione
rimarrai nella storia 

rimarrai nella storia 

Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!

!!!!!

tommylee85 ha scritto:vi siete presi cioto come batterista??
group"

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

rimarrai nella storia 

Roger-It ha scritto:ma io e te non abbiamo parlato un sacco di tempo fa su msn?
cioto ha scritto:Stefano evito di postare il filmatino girato appena stasera, non sarebbe bella pubblicita'!!!![]()

Linus62 ha scritto:tommylee85 ha scritto:vi siete presi cioto come batterista??
Andiamo bene!!! proprio bene!!!

erikc ha scritto:... poi non ha neanche alba di cosa sia una batteria.. nn so se mi spiego!![]()
![]()
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori

cioto ha scritto:Gia', html & css for president
!!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti