labatteria.it • Leggi argomento - [MILANO e limitrofi] Gioved? 06/10/05

[MILANO e limitrofi] Gioved? 06/10/05

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda Gabryel il mar ott 04, 2005 11:46 am

Suono al Marmaja Live Pub di Cusano Milanino, Milano, ore 23
Saremo due gruppi che si alterneranno sul palco.
Il mio gruppo ? rock alternativo italiano, l'altro gruppo ? rock melodico italiano. Entrambi i gruppi proporranno solo pezzi propri e ognuno suoner? per 45 minuti circa.
Nel preconcerto penso proprio di indossare la megliettazza del sitozzo cos? mi riconoscete :a:
Mi raccomando, vi aspetto!
Ingresso 3?
x info
www.sidera.info
www.marmaja.it
3805467702
:wink:
Gabryel

Messaggioda Barbus il mar ott 04, 2005 2:43 pm

cazzo mi piacerebbe venire ma non penso... al massimo saro' uno con la maglia degli iron :evil: ma se vengo verro' io a romperti le palle :mrgreen:
Fondatore della Sacra alleanza uomini tr?Immagine
Only for metal peopleImmagine
Ministro del Metallo del PWSM
Immagine"Soldi e Puttane." Immagine
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Gabryel il mer ott 05, 2005 10:37 pm

Uppete :)
Gabryel

Messaggioda bing il gio ott 06, 2005 3:31 pm

cavoli sei abbastanza vicino, peccato che non possa venire! poi ti chieder? com'? il locale, vorrei andare a proporre la mia band...
rurale :tru
Senatore de "labatteria.it"
bing
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Gabryel il mar ott 11, 2005 10:53 am

bing ha scritto:cavoli sei abbastanza vicino, peccato che non possa venire! poi ti chieder? com'? il locale, vorrei andare a proporre la mia band...

Devi andarci di gioved?, cmnq consulta il sito internet che spiega bene.....il locale ci st? dentro, e di brutto anche....il proprietario poi ? simpaticissimo :wink:
Gabryel

Messaggioda Nishugguah il mar ott 11, 2005 10:57 am

[quote="Gabryel]
Devi andarci di gioved?, cmnq consulta il sito internet che spiega bene.....il locale ci st? dentro, e di brutto anche....il proprietario poi ? simpaticissimo :wink:[/quote]
Nando ? un grande! C'era Eros a fare da fonico?
Com'? andato il concerto?
"That is not dead which can eternal lie/And with strange aeons even death may die"
IAK KAHMHELLO -www.hysterya.it-
Nishugguah
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Gabryel il mar ott 11, 2005 11:01 am

Nishugguah ha scritto:
Gabryel ha scritto:Devi andarci di gioved?, cmnq consulta il sito internet che spiega bene.....il locale ci st? dentro, e di brutto anche....il proprietario poi ? simpaticissimo :wink:

Nando ? un grande! C'era Eros a fare da fonico?
Com'? andato il concerto?

Gi?...nando ? un grande...abbiamo finito di suonare all'una e sono rimasto l? fino alle quattro :o a chiaccherare di vino, cibo e fig@ tra un chupito e l'altro....ho fatto parecchia fatica a tornare a bg sano e salvo :D
Si c'era eros (disponibilissimo) a fare il fonico e c'era anche ramon, gajardo pure lui.
Il concerto ? andato veramente bene, dovevamo suonare 45 minuti ma alla fine abbiamo suonato un'ora e un quarto. :lol:
Ce ne fossero di locali cos?....di sicuro ci torneremo :wink:
Gabryel

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica