Mik0 ha scritto:Zolfo ha scritto:prendi due co1 e sei a posto per un bel pezzo!!!![]()
Non ci avevo pensato!!!!![]()

TND-storm ha scritto:Ha la funzione omnidirezionale, se vuoi mettere solo un panoramico (come intendo fare io) penso sia la scelta migliore (tra i samson ovviamente)

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Mik0 ha scritto:s?, differiscono dal fatto che il C03 ha il diagramma polare "cambiabile".

Mik0 ha scritto:PS: Considera, TND-storm, che con la configurazione che suggerisci, annulli del tutto il panorama stereo della batteria.
KAMA ha scritto:Ho sentito le tu registrazioni fatte con uno shure per la voce se non sbaglio, e mi va benissimo un risultato del genere, considerando che in pi? ci sarebbero il qkick e il qsnare.. Ma il C01 non ? gi? omnidirezionale?

TND-storm ha scritto:Verissimo, ma non ? un problema: mi serve principalmente per i live, dove il pubblico non pu? di certo notare una gran differenza tra stereo e mono, i diffusori sono entrambi davanti a loro (o ne hanno vicino solo uno).

KAMA ha scritto:E' una domanda stupida, ma che non ha trovato risposta nelle mie ricerche!.. Perch? si usano due panoramici visto che si consiglia di metterli a V vicini tra loro? Cosa cambia ad averne solo uno?

patapunfete ha scritto:KAMA ha scritto:E' una domanda stupida, ma che non ha trovato risposta nelle mie ricerche!.. Perch? si usano due panoramici visto che si consiglia di metterli a V vicini tra loro? Cosa cambia ad averne solo uno?
quante orecchie hai?
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

patapunfete ha scritto:KAMA ha scritto:E' una domanda stupida, ma che non ha trovato risposta nelle mie ricerche!.. Perch? si usano due panoramici visto che si consiglia di metterli a V vicini tra loro? Cosa cambia ad averne solo uno?
quante orecchie hai?

Mik0 ha scritto:s?, differiscono dal fatto che il C03 ha il diagramma polare "cambiabile". .

Roger-It ha scritto:puoi usare anche 3 panoramici .. e non mi dire che hai 3 orecchie
quante orecchie hai?

KAMA ha scritto:Guarda qui, se apri il manuale .PDF c'? tutto:
http://www.samsontech.com/products/prod ... &brandID=2
Io ho appena ordinato il C03, il qkick, e il qsnare, cos? la pianto di farmi seghe mentali qui sul forum e li provo di persona!..

Torna a Registrazione & Amplificazione
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti